All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEuro 2024Europei di calcioEventiIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport Business

Marketing: Unilever nella squadra dei partner di Euro2024

Unilever sarà official partner della prossima edizione degli Europei di calcio (sui campi saranno visibili 6 diversi marchi). Presente in 190 Paesi (con 128 mila dipendenti in tutto il mondo), con più di 100 brand, ha generato 59,6 miliardi di fatturato (il 58% di questa cifra arriva da Paesi cosiddetti “emergenti”), Investe annulamente 8,6 miliardi di euro in attività di marketing a supporto dei propri marchi.

I brand della divisione “Nutrition” di Unilever presenti, in occasione di Euro 2024 (in Germania: 14 giugno-14 luglio) ,saranno Hellmann’s, Calvé, Knorr, Colman’s, Amora e The Vegetarian Butcher.

“Forti della lunga tradizione di Unilever Personal Care nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi e nella promozione dell’amore per lo sport, Rexona, Dove Men+Care, Axe (Lynx in UK), Radox e Dusch Das saranno anch’essi Official Sponsors”, si legge nel comunicato ufficiale della multinazionale (con quartier generale a Londra)

Fulvio Guarneri, Unilever personal care general manager Europe ha spiegato: “I nostri brand di Personal Care sono tutti impegnati ad aiutare le persone a sentirsi curate e sicure di sé e a partecipare allo sport. Questo è un ottimo modo per coinvolgere i milioni di consumatori che si riuniranno durante il torneo, sia per sostenere le loro squadre nazionali sia per promuovere l’amore per il calcio nelle comunità”.
Previous post

Dazn: tutto pronto per il super-derby tra Milan e Inter

Next post

StageUp: Virtus ed i suoi tifosi, una crescita continua in Italia ed in Europa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *