Calcio.Internazionale

Marketing – Tottenham in crisi per la propria jersey-sponsorship

Il Tottenham rischia di perdere il suo main sponsor di maglia: il bookmaker "Mansion" (34 mln di sterline). Quest’ultimo paga 8.5 mln di sterline su base annua, ma sta subendo un momento economico-finanziario (secondo quanto riportato da "The Times") "Highly Turbulent". Per questa ragione ha già annunciato di voler anticipare la chiusura del contratto con un anno di anticipo, rispetto a quello fissato per giugno 2010.

Adesso i vertici degli "Spurs" stanno decidendo se muoversi autonomamente sul mercato per individuare un nuovo partner o se obbligare giudizialmente Mansion a rispettare i propri obblighi contrattuali. 

Sempre The Times fa notare che questa novità crea non pochi problemi al club londinese, che voleva promuovere sul mercato la cessione dei diritti di nome dello stadio. E la prima opzione era proprio Mansion. Sia il bookmaker di Gibilterra che la società della Premier League non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito su questo tema. 

Dal 2006 il Tottenham F.c. ha un contratto di sponsorship con "Mansion" (bookmaker di scommesse sportive con sede in Gibiliterra), che sta avendo delle difficoltà finanziarie secondo i rumour riportati dal quotidiano "The Times". (nella foto i giocatori degli "Spurs" con il marchio Mansion).

Previous post

Calcio - L'Inter vince ad Udine con "Cinturato P7"

Next post

Eventi - Roma pronta ad ospitare EuroBeach soccer 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *