Calcio.Internazionale

Marketing – L’OL torna sui suoi passi. Per adesso nessuno sponsor del betting sulle maglie.

Nei preliminari di Champions league aveva utilizzato in Belgio contro l’Anderlecht il nuovo marchio di Betclic (un operatore di scommesse sportive), che però è interdetto sul mercato belga. Anche in Francia Betclic sta avendo problemi, per questa ragione in occasione di OL-As Nancy (finita per tre reti a una per i padroni di casa) ha preferito eliminare dalla divise il brand di Betclic. La Lega nazionale professionisti francese ha di recente aperto al comparto dei giochi e del betting, ma le nuove norme diventeranno operative dal 1° gennaio 2010, non prima. Logica quindi l’incertezza sulla materia in esame e la prudenza dell’OL che vuole soddisfare le esigenze del partner online di scommesse sportive. Ci sono solo Apicil (secondo partner) e Umbro (partner tecnico) sull’equipaggiamento tecnico dell’Olympique Lyonnais, provvisoriamente al primo posto del campionato di massima serie d’oltralpe.

Previous post

Calciomercato - Lazio in trasferta contro il Chievo

Next post

Sport&Sociale - FIDIS: lo sport adotta la scuola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *