Serie A - Serie B

Marketing – L’Ancona calcio mette in rete le attività economiche locali

I rappresentanti delle attività economiche della provincia di Ancona, hanno definito oggi con l’A.c. ANCONA, un accordo di quadro con le categorie aderenti, dove la società dorica si impegna a destinare il 10% degli importi derivanti dalla sottoscrizione degli abbonamenti dei loro associati, allo sviluppo del proprio settore giovanile.
Presenti all’incontro con l’Amministratore Delegato dell’A.c. ANCONA, Enrico
Petocchi, il Presidente della Camera di Commercio, Giampaolo Giampaoli, il Presidente della Confcommercio, Rodolfo Giampieri e il Segretario Generale della Confartigianato, Giorgio Cataldi.
Questo è un importante segnale di fiducia da parte del tessuto produttivo locale – ha dichiarato l’Amministratore delegato dell’A.C. Ancona Enrico Petocchi – teso a valorizzare uno degli elementi fondamentali del progetto tecnico-sportivo della nostra società, con la prospettiva di ricadute sociali di forte significato”.
E’ un segnale positivo di attenzione verso la società dell’A.C. Ancona – ha affermato il Presidente della Camera di Commercio, Giampaolo Giampaoliche militando nel campionato di serie B, contribuisce in maniera concreta allo sviluppo anche economico, del nostro territorio. Quando si parla di investimenti per il settore giovanile poi, non possiamo che essere in sintonia”.
E’ un accordo che guarda al futuro e che evidenzia come le nostre imprese, abbiano a cuore il vivaio della squadra della propria città – è invece il commento del presidente della Confcommercio, Rodolfo Giampieri – siamo certi – ha aggiunto – che insieme, collaborando, possiamo raggiungere risultati importanti”.
Il vivaio è la vera forza per ogni società sportiva – sono state le parole di commento di Giorgio Cataldi, Segretario Generale della Confartigianato – questo accordo è finalizzato proprio a garantire un futuro importante ai giovani del nostro territorio”.

fonte: Ancona calcio

 

Previous post

Sport&Affari - Il calcio in Cina

Next post

Sport&Affari - Virgin Active: obiettivo 45 club entro il 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *