About The RugbyAll newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandPartnersPubblicitàPunto e a CapoRugbySponsorshipSport Business

Macron veste il Barbarian F.C. team iconico della palla ovale

A pochi giorni dalla comunicazione dell’accordo di partnership tra Barbarian F.C. e Macron, l’iconico XV del mondo della palla ovale ha svelato il nuovo game set e la training jersey. Il kit accompagnerà i “BaaBaas” in tutti gli impegni che li vedranno protagonisti nel 2024, a partire dalla partita contro Fiji, che avrà luogo il 22 giugno a Londra (nello stadio di Twickenham).

La tradizione del bianco e del nero è abbinata alla cura dei dettagli, allo stile e al design che ha reso Macron un preciso punto di riferimento nel mondo del rugby. Una maglia che oltre a ‘raccontare’ la leggendaria storia e i simboli dei Barbarians, contiene un preciso messaggio di sostenibilità.

La nuova maglia dei “Barbarians” non si discosta dalla tradizionale configurazione a bande orizzontali bianche e nere, presenti anche sulle spalle e sulle maniche. Il collo è a polo con chiusura a due bottoni come da tradizione. La parte interna della vela del colletto e i bordi manica sono caratterizzati da un fine rigato “pinstripe” bianconero.

Le bande orizzontali all’interno della parte nera sono arricchite da una grafica geometrica, tono su tono, a forma di onda. Sul petto, a destra, in nero, il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, il logo del club. Un altro dettaglio che caratterizza il nuovo game set dei Barbarians è la scritta FLAIR – COURAGE – SPIRIT – PASSION, abbinata allo stemma del club, presente su entrambe le maniche. Lo stemma del club è anche presente, in grafica embossata, sul fondo maglia posteriore.

Insieme al game set è stata presentata anche la training jersey dove tornano le tradizionali strisce Barbarians ma in una maniera del tutto innovativa. La base nera è infatti abbinata al rosa e all’azzurro, entrambi presenti nel collo a V e sui bordi manica, così come nella grafica geometrica che caratterizza tutta la maglia.

Previous post

Il marchio Estra sulle maglie del Siena calcio (Eccellenza)

Next post

Sinner conquista gli Australian Open (2024) ed entra nella storia del tennis

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *