All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

Liga, stretto un accordo con l’agenzia IMG per la ricerca di nuovi sponsor globali

(di Fabrizio Febi) – La LFP (Liga de Fútbol profesional) designa l’agenzia IMG come la sua agenzia commerciale esclusiva negli accordi di sponsorizzazione globali. Come annunciato dalle due organizzazioni, si tratta di un accordo a lungo termine con l’obiettivo di stringere accordi di collaborazione con nuovi sponsor, sfruttando il fatto della grande visibilità della Liga su scala mondiale.

Come dichiarato da Adolfo Bara, vicepresidente e direttore degli eventi calcistici di IMG, “la Liga con quasi 3 milioni di spettatori e la trasmissione di partite in 185 paesi ha una grande attrattiva e questo può essere una fantastica opportunità per i brand che vogliono espandersi su scala globale”. IMG si aggiunge alle altre che sono in stretto contatto con la Liga per quanto riguarda attività di sponsorizzazione come Santander, El Corte Inglés e Nike.

Dall’altra parte IMG aggrega la Liga al suo portafoglio clienti che vede altre associazioni importanti come la CONMEBOL e la Super League Cinese. Un altro passo avanti quindi della LFP per restare in continua espansione sui mercati globali e per cercare di generare sempre più introiti, obiettivo fortemente desiderato dal presidente Javier Tebas.

Previous post

Sky, ultima stagione come sponsor nel mondo del ciclismo

Next post

Sky pronta a lasciare il ciclismo nel 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.