Lega Serie A

 

Lega Serie B

01 Nov 2022

Como 1907 (Serie B): promozione speciale “November Pack” per i fan lariani

In concomitanza con le prossime due gare casalinghe, domenica 6 (Venezia) e 27 novembre (contro il Bari), il Como 1907 (club di Serie B) ha deciso di lanciare il “November Pack“, una promozione speciale destinata ai possessori dei tagliandi della “tribuna coperta”. Acquistando il biglietto (esclusivamente online), per entrambi i

0
01 Nov 2022

Parte il progetto Starcks.io. Front-runner Ciro Immobile, consulente strategico Emanuele Floridi

Al via il progetto Starcks (www.starcks.io) nato per far interagire il mondo dei calciatori (partendo dall’analisi del loro rendimento sportivo sia dentro che fuori dal campo di gioco) ai tifosi, grazie al Web 3.0 e alla tecnologia blockchain. Da qui l’idea di lanciare un “token” (un vero e proprio asset

0
25 Ott 2022

A convegno i commercialisti AICAS. Tema centrale: il modello di società di calcio “partecipata”

Al via il 5° meeting nazionale Commercialisti Azienda Sport. “L’azienda calcio partecipata: il modello F.C. Clivense” è il titolo dell’evento di confronto tra operatori del settore organizzato da AICAS, che si terrà a Verona il prossimo 27 ottobre. Nella sede della Phoenix Group con inizio lavori ore 10:00 (via Torricelli 37), avvocati e

0
04 Ott 2022

Granoro nuovo shorts-sponsor per il settore giovanile della SSC Bari (Serie B)

La partnership ormai consolidata tra Granoro e SSC Bari (club di Serie B in questa stagione) si arricchisce di un ulteriore impegno da parte dell’azienda pugliese, che ha ufficializzato la sponsorship dell’intero settore giovanile del club biancorosso, che vanta la partecipazione di circa 200 giovanissimi atleti tesserati, impegnati nei numerosi campionati

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

08 Mar 2018

Nasce l’Allianz family of Stadiums. La strategia del brand finanziario-assicurativo nel calcio (1a parte)

(di Lorenzo Vulpis) – Nell’ambito delle attività di marketing e comunicazione il brand finanziario-assicurativo Allianz ha, da tempo, dedicato particolare attenzione al mondo dello sport e, in particolare, a quello del calcio, legando il proprio brand a numerosi stadi nel mondo. L’Allianz Stadium di Torino è solamente l’ultimo di una

0
23 Feb 2018

Bundesliga in rivolta contro Monday Night e VAR

(di Andrea Ranaldo) – Il calcio tedesco ha vissuto una serata che difficilmente potrà dimenticare: nel corso della partita tra Eintracht Francoforte e RB Lipsia, valevole per la 23° giornata di Bundesliga, i tifosi di entrambe le squadre si sono resi protagonisti di una veemente protesta contro il nuovo calendario

0
04 Feb 2018

VR-Bank lancia una linea di prodotti a marchio Schalke04

L’FC Schalke04, club di Bundesliga1, ha rinnovato la sponsorizzazione con VR-Bank Westmünsterland fino al 2020. L’accordo prevede che l’istituto di credito continuerà a beneficiare dell’esposizione sui led a bordo campo della Veltins-Arena dello Schalke e sarà presente anche sui canali media e social del club tedesco. Ma tra le novità

0
02 Feb 2018

Hertha Berlino: un tattoo per assistere per tutta la vita alle gare della squadra del cuore

Fede calcistica come un tatuaggio, da portarsi dietro per tutta la vita. Pensando a questo l’Hertha Berlino (club di Bundesliga1 attualmente all’11° posto provvisorio) ha lanciato una iniziativa singolare offrendo un abbonamento gratuito alle gare interne, vita natural durante, a un ristretto numero di tifosi che accetteranno di farsi tatuare

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *