Lega Serie A
Lega Serie B

Report calcio, dalle scommesse 211 milioni di euro di gettito erariale nel 2018
«Il calcio professionistico continua a rappresentare il principale contributore del sistema sportivo: solo tra il 2006 e il 2018, la raccolta delle scommesse sul calcio è aumentata di oltre 4 volte, passando da 2,1 a 9,1 miliardi di euro», di cui oltre 3 miliardi giocati su rete fisica e quasi

Lenovo nuovo training kit sponsor dell’Inter
Il produttore cinese Lenovo e FC Internazionale Milano hanno siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione che vede Lenovo partner del club nerazzurro. Inter è una delle squadre di calcio più seguite in Italia (e non solo) e lo stadio di San Siro uno dei più grandi e riconoscibili nel mondo

Kappa sulle maglie del Brescia calcio per 6 stagioni
Brescia calcio (neo promossa in serie A) e gruppo BasicNet hanno annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra Kappa e la società lombarda. La partnership, della durata di 6 stagioni sportive, prevede l’abbinamento dell’immagine del club con il marchio Kappa (già sponsor tecnico del team dal 2003 al 2006). Dall’1 luglio la prima

Professionismo per le calciatrici: sì, ma all’interno di percorso di crescita graduale non sull’onda di una moda
(di Marcel Vulpis) – Da giorni si sta parlando di introdurre il “professionismo” nel calcio femminile, che tanto ha fatto onore al movimento calcistico nazionale e allo sport in generale (chiudendo la propria esperienza al Mondiale di Francia nei quarti di finale). Ben vengano queste manifestazioni di estremo interesse per
Premier League
Liga
No Comment