All newsAltri eventiAltri SportRunningSponsorshipSport BusinessSport City

La Venice Lido Beach Trail presenta il nuovo title sponsor

Il 2° Venice Lido Beach Trail da quest’anno si chiamerà “Compressport Venice Lido Beach Trail”, grazie ad una partnership che vede il marchio Compressport, leader tecnico negli indumenti di compressione, diventare ‘title sponsor’ dell’originale trail sulla spiaggia di 5K e 11K, organizzato da Venicemarathon e in programma nella mattinata di domenica 24 settembre al Lido di Venezia.

Compressport abbina così il suo brand ad un trail spettacolare ma allo stesso tempo molto tecnico. Il Compressport Venice Lido Beach Trail si sviluppa, infatti, tra spiaggia, dune di sabbia, pineta e diga. Una gara, quindi, molto affascinante per il contesto in cui si svolge, ma molto impegnativa per le diversi tipologie di suolo che gli atleti incontreranno e per gli ostacoli naturali che dovranno affrontare, soprattutto nella parte di pineta.

Accanto a Compressport, fa il suo ingresso per la prima volta anche un altro importante brand internazionale: Craft, che diventa ‘Official Shoes’ dell’evento.

Compressport e Craft firmano, inoltre, lo smanicato ufficiale della manifestazione, capo in tessuto traspirante e dai colori sgargianti, che tutti i partecipanti troveranno nel pacco gara.

Oltre alle distanze di 11K e 5K, la manifestazione proporrà anche quest’anno la Alì Family Run di circa 2K, gratuita e dedicata soprattutto a famiglie, bambini e accompagnatori al seguito, che si svolgerà interamente sulla battigia.

La manifestazione partirà alle ore 10.30 dallo stabilimento balneare Blue Moon che, grazie alla collaborazione del Comune di Venezia e Venezia Spiagge, sarà anche quest’anno quartier generale dell’evento.
Il Blue Moon ospiterà quindi partenza, arrivo, il Lido Beach Village con tutti i servizi pre e post gara e il Beach Party con tanta musica e il Pasta Party finale offerto a tutti i partecipanti. Sarà un’occasione ideale per chi desidera coniugare una divertente mattinata di sport ad un pomeriggio di sole, mare e relax.
Le iscrizioni sono aperte e proseguono spedite verso l’obiettivo di 1.500 iscritti, tetto limite di partecipanti che gli organizzatori hanno fissato per garantire qualità ed efficienza nei servizi, ma soprattutto per la salvaguardia dell’ambiente. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.venicelidobeachtrail.it.
Sono sponsor della manifestazione: Compressport, Venezia Spiagge, Banco BPM, Craft, Alì, Pro Action, San Benedetto, Bavaria, Palmisano, Dole, 3B Meteo, 1/6H Sport, Tronchetto Parking, Dole, Diabasi e Lacomed. Sono media partner dell’evento: Corriere dello Sport e Tuttosport.
Il 2° Compressport Venice Lido Beach Trail rientra nel programma ‘Citta in Festa’ del Comune di Venezia.
Previous post

Terrecablate sarà ancora jersey sponsor di Emma Villas Volley (A2)

Next post

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano i nuovi away e third kit

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *