All newsAltri eventiAltri SportBoxeDiritti di immagineDiritti TelevisiviMarketingMMA-Combat Sports

La grande boxe torna in diretta su Dazn

DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo globale e punto di riferimento per gli appassionati di boxe in tutto il mondo, presenta questo weekend una programmazione eccezionale con due delle notti di boxe più attese degli ultimi anni. Si parte nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 maggio, a partire da mezzanotte (00:00, ora italiana), con una storica card a tre incontri in diretta da Times Square, un evento senza precedenti nel cuore di New York. A seguire, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 maggio, spazio all’attesissimo debutto di Saúl “Canelo” Álvarez nella Riyadh Season, con inizio previsto per l’una (01:00, ora italiana). Entrambi gli eventi saranno disponibili in tutto il mondo in modalità pay-per-view e verranno trasmessi a livello globale da DAZN che, per l’occasione, ha attivato una promozione speciale per gli appassionati che vorranno seguire le card. In Italia, tutti i fan che sono già registrati a DAZN potranno infatti acquistare il pacchetto ‘Knockout Weekend’ con un risparmio complessivo di 10,00 euro rispetto all’acquisto del singolo evento.

L’incontro tra Garcia e Romero sarà commentato in italiano per DAZN da Niccolò Pavesi, che oltre al main event seguirà anche l’undercard della serata, così come il match tra Canelo e William Scull; i combattimenti della relativa undercard della seconda serata di grande boxe saranno invece affidati a Giuseppe Albi.

La notte di intrattenimento avrà il via sabato 3 maggio, in diretta da Times Square a New York, con una card a tre incontri ricca di stelle. Ryan Garcia (24-1, 20 KO), uno dei volti più noti della boxe, guida la serata sfidando Rolando “Rolly” Romero (16-2, 13 KO) per il titolo WBA dei pesi welter, in uno scontro che promette scintille a. Nel co-main event, il campione imbattuto in due categorie Devin “The Dream” Haney (31-0, 15 KO) affronta l’ex campione unificato Jose Carlos Ramirez (29-2, 18 KO) in una sfida d’élite tra superleggeri. A completare la card, Teofimo “The Takeover” Lopez (21-1, 13 KO), attuale campione WBO dei superleggeri ed ex re dei leggeri unificati, difende il suo titolo contro l’imbattuto Arnold Barboza Jr. (32-0, 11 KO). Presentata in collaborazione con SNK Corporation, Golden Boy Promotions e Matchroom Boxing, questa card storica è il primo evento Ring Magazine mai ospitato negli Stati Uniti, portando la boxe in uno dei luoghi più iconici al mondo.

La notte successiva, quella di domenica 4 maggio, la superstar Saúl Álvarez (62-2-2, 39 KO) debutta a Riyadh, in Arabia Saudita, contro l’imbattuto campione dei supermedi William Scull (23-0, 9 KO) presso la ANB Arena. Un confronto imperdibile tra una leggenda vivente e un astro nascente deciso a scrivere la propria storia, dove il passato incontra il futuro sul palcoscenico più grande della boxe. Con Canelo che continua a regnare ai vertici della boxe, Scull arriva con tutto da guadagnare e nulla da perdere, per uno scontro ad alta tensione dalle implicazioni mondiali.

E non finisce qui, anche l’undercard è tra le più interessanti dell’anno, ricca di campioni, rivalità accese e giovani talenti in ascesa. L’ex campione Jaime Munguía (44-2, 35 KO) cerca vendetta contro l’imbattuto Bruno Surace (26-0-2, 5 KO) dopo la sorprendente sconfitta per KO al sesto round nel loro primo incontro. I pesi massimi Martin Bakole (21-2, 16 KO) e Efe Ajagba (20-1, 14 KO) si affrontano in uno scontro ad alto rischio che potrebbe lanciare il vincitore verso una chance mondiale. Il campione WBC dei cruiser Badou Jack (28-3-3, 17 KO) difende per la prima volta il titolo contro il canadese Ryan Rozicki (20-1-1, 19 KO), noto per lo stile aggressivo. Nei mediomassimi, il promettente cubano Brayan Leon (6-0, 6 KO) mette in gioco il suo record contro il veterano messicano Aaron Rocha Guerrero (11-3-1, 7 KO). Infine, nel suo attesissimo debutto da professionista, il peso medio Marco Verde cerca di lasciare il segno contro l’esperto Michel Galvan Polina (4-5-3, 2 KO). Dai racconti di rivincita ai momenti decisivi, questa card promette una serata ricca di emozioni, tutta in diretta su DAZN.

Previous post

Ciclismo - Il Giro d'Italia lancia il Red Bull KM

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione