All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

JD nuovo official retail partner dell’AS Roma

AS Roma ha annunciato oggi la sua collaborazione con JD. Il leader mondiale della moda sportiva diventerà “Official Retail Partner” del club a partire dal 1° luglio 2024.

L’accordo pluriennale consentirà a JD di potenziare la propria presenza nel panorama calcistico italiano, espandendo al contempo la rete di vendita al dettaglio di alcuni capi di abbigliamento ufficiali dell’AS Roma attraverso la crescente rete di vendita al dettaglio europea di JD.

La partnership con JD crea un’importante opportunità di crescita per l’AS Roma, che potrà amplificare il proprio marchio attraverso uno dei principali rivenditori globali di athleisure.

Fondata nel 1981, JD si è rapidamente affermata come protagonista del mercato globale della moda sportiva. Caratterizzata da qualità, innovazione, fiducia e stile, l’azienda mira a diventare il leader mondiale dello sport e del lifestyle urban. Il marchio, fondato nel Regno Unito, ha registrato un’incredibile crescita in tutta Europa, con l’apertura di altri nuovi negozi in Italia nel corso del 2024.

Previous post

Caso Mondiali di Roma 2027: in Comune volano gli stracci. Rocca (Fd'I) risponde alla nota dell'assessore Onorato (Roma Capitale)

Next post

Bologna, a marzo il bando per il restyling dello stadio Dall'Ara

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *