All newsAltri SportAziendeBasketMarketingSponsorshipSport BusinessSport.Federazioni

ITA Airways Official Carrier delle Nazionali di basket italiane

ITA Airways è il nuovo Official Carrier delle Nazionali italiane di basket e sarà a supporto delle squadre azzurre accompagnandole nei viaggi nazionali ed internazionali con i propri aerei Azzurri.

È un passo importante della strategia di marketing di ITA Airways che apparirà quindi sulle prestigiose maglie della Nazionale italiana di basket per il prossimo triennio.

“Siamo molto felici e onorati di questa partnership con la Federazione Italiana di Pallacanestro e di poter apporre il nostro logo su una maglia così importante e ricca di significati – ha dichiarato Giovanni Perosino Chief Marketing ITA Airways – lo sport ci fa capire quanto l’impegno, la serietà, la capacità di lavorare sulle sfide porti a grandi risultati, e la nazionale Azzurra è un esempio concreto di come l’Italia possa ottenere grandi risultati e volare in alto. Ita Airways condivide questi valori di passione, eccellenza e determinazione nel raggiungimento dei propri obiettivi ed accompagnando la squadra con i propri voli nel prossimo triennio farà volare ancora più in alto la maglia Azzurra”.

“Il prestigio e la responsabilità di rappresentare l’Italia – dichiara Giovanni Petrucci, Presidente FIP – sono i tratti che accomunano la FIP a ITA Airways, oltre ovviamente all’Azzurro che nello sport fa sognare da sempre un intero Paese. Il basket è una disciplina che per definizione tende verso l’alto, proprio come la nostra compagnia di bandiera. Sarà un piacere e un onore far viaggiare le nostre ragazze e i nostri ragazzi in giro per il mondo con un partner di così alto livello”.

Previous post

Puma fa una mossa del mondo degli scacchi, sponsorizzando il gran maestro Magnus Carlsen

Next post

“SPONC! - Sport non convenzionale per tutti”: giovedì 24 la presentazione a Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.