Istituzione e Attualità
La Premier League vuole rinunciare al modello Pay-Per-View (PPW)
(di Alessandro Presta) – Il 5 novembre i club della English Premier League (EPL) si sono riuniti per discutere dell’eventuale abbandono del modello pay-per-view (PPV). Da quanto riporta il “The Times”, è molto probabile che si ritorni al modello precedente che includeva questa modalità di trasmissione. In ogni caso, la pausa
Un miliardo per le infrastrutture nei territori Olimpici. Ivo Ferriani eletto Presidente dell’Associazione delle Federazioni degli sport olimpici invernali.
Sicurezza e grande spettacolo, anche senza pubblico, nelle gare italiane della Coppa del Mondo di sci alpino. (di Claudia Giordani) – Opere pubbliche e interventi per la mobilità da realizzare in vista delle Olimpiadi MilanoCortina 2026 sono stati confermati con la firma da parte della Ministra Paola De Micheli, del
RAKUTEN ESTENDE LA PROPRIA SPONSORIZZAZIONE DEL BARCELLONA FC
(di Daniele Caroleo) – Il Barcelona Futbol Club e Rakuten, colosso giapponese dell’e-commerce con quartier generale a Tokyo, hanno esteso la propria collaborazione fino al giugno del 2022. I due partner hanno deciso di optare per la clausola del contratto sottoscritto nel 2017 (per un valore pari a 55 milioni di euro, oltre a premi),
Elezioni USA 2020, battaglia serrata tra Biden e Trump: si contano ultimi voti in Pennsylvania, Georgia e altri 4 stati
(di Marco D’Avenia) – E’ scontro ormai all’ultimo voto. Dopo 3 giorni in cui volontari e scrutinatori hanno lavorato senza sosta, gli Stati Uniti non hanno ancora il loro 46° presidente. La lotta all’ultimo voto fra Biden e Trump si concentra ora su 6 stati chiave, 5 dei quali sono
Il Report Calcio FIGC si trasforma in una edizione speciale per il suo 10° anniversario
La FIGC, in collaborazione con i partner AREL e PwC, celebra i dieci anni dalla prima pubblicazione di ReportCalcio realizzando una edizione speciale del documento che illustra in maniera puntuale e rigorosa il Sistema calcio in Italia, analizzandone l’evoluzione sul piano economico-finanziario, organizzativo, infrastrutturale e fiscale in un arco temporale
IL GRUPPO MEDA NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SALERNITANA. DEBUTTO NEL MATCH CONTRO LA SPAL
(di Daniele Caroleo) – L’U.S. Salernitana 1919 ha recentemente annunciato l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Supermercati Meda, che gestisce quattro punti vendita a Salerno a marchio “Eté” ed uno a marchio “Per Sempre”. Un’operazione di partnership per una sola partita di campionato. In occasione della gara di Serie BKT, Spal–Salernitana, il marchio Meda sarà