Istituzione e Attualità
Bundesliga: il Bayern Monaco chiude in positivo il bilancio 2019/20
(di Marco D’Avenia) – Il Bayern Monaco ha pubblicato il bilancio per la stagione 2019/2020. Un anno positivo per i bavaresi che ammortizzano le perdite dovute al Covid-19 e segnano un +9,8 milioni di euro sulla voce guadagni netti. Nonostante ciò il presidente Karl-Heinz Rummenigge ha già annunciato un utile netto a
AMAZON: UFFICIALE L’ACQUISIZIONE DEI DIRITTI PER LA CHAMPIONS LEAGUE PER IL MERCATO ITALIA
(di Daniele Caroleo) È ufficiale l’acquisizione, da parte del colosso statunitense Amazon, dei diritti per trasmettere in esclusiva, sul territorio italiano, le dirette delle 16 migliori partite di UEFA Champions League del mercoledì “night”. E’ una rivoluzione per il calcio in tv. L’accordo è stato sottoscritto per il triennio 2021-2024 ed include anche la trasmissione
Golden Group è il nuovo Official Partner dell’AC ChievoVerona
L’accordo valido per la stagione corrente, prevede non solo l’esposizione del marchio allo stadio Bentegodi e a supporto della 1a squadra, ma anche la presenza del logo Golden Group su tutte le maniche delle divise (sleeve sponsor) del settore giovanile clivense. Golden Group nasce nel 1996 (la sede è a Funo
Il TAS salva la Russia, ridotti a due gli anni di “daspo”: le reazioni della stampa
(di Marco d’Avenia) – Giovedì scorso, il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS), con sede a Losanna, si è pronunciato su una sentenza che in Russia si attendeva da tempo, cioè il ricorso contro la squalifica di 4 anni da tutte le competizioni olimpiche. La vicenda riguarda la presunta struttura che, secondo l’accusa
Padova calcio: terza maglia nera con bordi in giallo fluo
Il Calcio Padova e Macron, hanno presentato la nuova maglia “third” che i biancoscudati, attualmente ai primi posti della classifica del proprio girone dopo 15 giornate, indosseranno nel corso della stagione 2020-2021. La nuova “third” è nera con collo a V. I bordi manica sono in giallo “fluo”, così come i dettagli
Macron prolunga il rapporto con la S.P.A.L.
S.P.A.L. e Macron hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione che vedrà il Macron Hero visibile sulle maglie del club ferrarese per altre quattro stagioni fino all’estate 2025. Il rapporto tra Macron e S.P.A.L. era iniziato nel luglio 2017 quando gli estensi avevano appena riconquistato, dopo 49 anni, la possibilità