Istituzione e Attualità

18 Ott 2018

La Fiorentina sigla accordo di sleeve sponsor con NGM

L’azienda NGM New Generation Mobile è il primo official sleeve partner della Fiorentina. Nella stagione 18/19, a partire dalla prossima partita Fiorentina– Cagliari, il logo di NGM sarà presente sulle maglie da gioco dei viola, applicato sulla manica sinistra. Sarà targato NGM anche il nuovo maxischermo ledwall che nel 2019 verrà

Avatar photo 0
18 Ott 2018

Greco (Hyundai): I fan giallorossi sempre al centro delle nostre attività

(Marcel Vulpis- da Trigoria) – Da questa stagione, il marchio internazionale di automotive Hyundai (già partner della FIFA nella World Cup) è diventato il back sponsor di maglia dell’As Roma. In occasione di “Play The Future“,  annuale incontro tra gli sponsor del club, abbiamo incontrato Pier Paolo Greco, Marketing&Communication Director Hyundai

Avatar photo 0
18 Ott 2018

Baldissoni (AS Roma): Vogliamo essere una Media House e una piattaforma di crescita

(da Trigoria) – Si è svolto oggi, a Trigoria  “Play The Future”, incontro annuale con i partner commerciali dell’AS Roma. “Ciascuno di noi ha la responsabilità di costruire il proprio futuro”, ha dichiarato il Direttore Generale, Mauro Baldissoni in apertura di evento. “L’AS Roma vuole continuare ad evolversi ed essere una

Avatar photo 0
18 Ott 2018

Inter: 4,5 milioni netti al “tridente” Icardi-Nainggolan-Spalletti

(di Marcel Vulpis*) – Alla luce dei risultati sportivi raggiunti nell’ultimo quinquennio, dove solo nella stagione 2017/18 l’Interha conquistato un prezioso quarto posto (in chiave Champions), nel nuovo campionato, con un monte salari di 116 milioni di euro (il terzo per valore assoluto in serie A) la realtà milanese si è

Avatar photo 0
18 Ott 2018

L’Inter sogna di uscire a breve dal Settlement agreement

 (di Marcel Vulpis*) – L’obiettivo primario è l’equilibrio economico-finanziario e le ultime dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, sul tema non lasciano dubbi al riguardo: “Finalmente dovremmo uscire dal settlement agreement con l’Uefa (l’accordo con il quale la società ha concordato un percorso per rientrare nei parametri stabiliti dall’ente di

Avatar photo 0
17 Ott 2018

Il Genoa CFC lancia il PiatekDay nel segno della Fan engagement

Il #PiatekDay tra Fan Engagement, CRM, Attivazioni e Promo Commerciali. Krzysztof Piatek, anni 23 e top scorer (polacco) delle principali Leghe Europee, incontrerà domani i tifosi al Genoa Museum per un evento che è un concentrato di molte delle più moderne tendenze del marketing sportivo. FAN ENGAGEMENT – I tifosi

Avatar photo 0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.