All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleLaLiga EA SportsPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Iryo Frecciarossa entra come partner commerciale dell’Atletico Madrid

Iryo Frecciarossa ha ufficializzato nelle ultime ore la partnership commerciale a supporto dell’Atletico Madrid (club della Liga spagnola). L’azienda è controllata al 45% da Trenitalia e vede tra i suoi azionisti anche Air Nostrum e Globalvia.

La prima società privata iberica di alta velocità è diventata così il nuovo sponsor ufficiale dell’Atletico de Madrid per la stagione in corso e per quella successiva (fino al 30 giugno 2025).

Previous post

Incassi Record per il Super Bowl LVIII. Evento a trazione Taylor Swift

Next post

Al via le attività della Fondazione Insigniti OMRI. A Roma lunedì 19 febbraio la "vernice".

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *