All newsAltri eventiCalcioDiritti di immagineDiritti Televisivihome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSerie B

Iniziative speciali in campo per la Serie B ConTe.it

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 32^giornata.

Alle 20.30 di sabato 19 marzo scatterà l’Earth Hour, l’ora in cui le luci di tutto il mondo si spegneranno simbolicamente per richiamare l’attenzione sul tema dei cambiamenti climatici.
L’iniziativa, ideata dal WWF e promossa anche da Sky, coinvolge anche il mondo dello sport, che parteciperà attivamente a questa iniziativa.

Durante gli incontri della 32^giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in collaborazione con Lega B e B Solidale, i capitani di tutte le squadre indosseranno una fascia verde al braccio destro. Inoltre, su tutti i campi, lo speaker di ogni stadio leggerà un messaggio audio a sostegno dell’ Earth Hour.
Si parte già domani, nel corso del derby ligure tra Virtus Entella e Spezia, in programma dalle 20.30, live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

L’iniziativa continua sabato alle 15, nel corso delle altre gare del 32° turno in diretta esclusiva su Sky. In campo, Vicenza-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Novara-Bari (Sky Calcio 2 HD), Perugia-Salernitana (Sky Calcio 3 HD), Latina-Brescia (Sky Calcio 4 HD), Virtus Lanciano-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Trapani-Livorno (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Ascoli (Sky Calcio 7 HD) e Modena-Como (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

Sempre sabato, festa del papà, alle 13.45 su Sky Sport 1 HD, prima dello studio pre partita, andrà in onda lo speciale, a cura di Gianni Federico, “Sei forte Papà! – Generazione Ganz”, una lunga conversazione tra Simone e Maurizio Ganz: le speranze, il passato e il futuro di un padre e di un figlio uniti dal calcio e dai gol.
La trentaduesima giornata di B continua domenica 20 marzo alle 17.30 con Crotone-Pescara, live su Sky Calcio 2 HD. Il programma si chiuderà lunedì 21 marzo alle 20.30 con il posticipo Avellino-Ternana, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio Partenio con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. A mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, torna “Serie B Remix”, con gli highlights di tutte le partite.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Mario Giunta, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it
La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Previous post

Nike svela le nuove divise del Portogallo di CR7 per Euro2016

Next post

Lionel Messi nuovo global brand amabassador Huawei

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.