All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàLigue 1PartnersPubblicitàSport Business

Lionel Messi nuovo global brand amabassador Huawei

Huawei, azienda leader nel mondo ICT e delle telecomunicazioni, ha ufficializzato l’ingresso di Lionel Messi come Global Brand Ambassador dell’azienda. Questa partnership rientra nella strategia di Huawei di creare relazioni forti sia con brand sia con persone che condividono i suoi stessi valori.

“Lionel Messi ci aiuterà a trasferire alle persone i valori del nostro brand, invitandole a focalizzarsi e a perseverare nei propri scopi per superare qualsiasi sfida; a renderle parte dell’eccellenza a cui Huawei mira, specialmente in Europa, Asia e America Latina, con grande impegno nel proprio lavoro. Entrambi onoriamo il percorso che abbiamo intrapreso per raggiungere il nostro scopo. In ogni nuova sfida rinnoviamo il nostro impegno nella ricerca della via verso il successo”, ha affermato Kevin Ho, President, Handset Business, Huawei Consumer BG.

“Siamo felici di aver trovato un partner perfetto come Lionel Messi, specialmente in Europa, una regione che ama così tanto il calcio. La nostra collaborazione si basa sulla filosofia che condividiamo di puntare all’eccellenza: Messi è diventato uno dei calciatori più noti e di successo al mondo. Così come Huawei: non ci accontentiamo mai dei risultati che raggiungiamo, ma continuiamo a lavorare duramente per migliorare. Apprezziamo e condividiamo questo modo di pensare e stiamo investendo molto in innovazione e talenti per produrre i dispositivi premium che le persone desiderano. Questo ci ha permesso di diventare uno tra i primi 3 produttori di smartphone al mondo e non ci fermeremo qui”, ha detto Walter Ji, President of Consumer Business Group, Huawei Europe Occidentale.

_DSC4276

Lionel Messi durante la conferenza stampa di presentazione

“Messi è fonte di ispirazione per tante persone e appassionati di calcio, specialmente in Spagna e nel resto dell’Europa. La sua passione verso questo sport è la stessa che Huawei mette nei suoi prodotti con l’obiettivo di rendere la vita delle persone più facile, smart e divertente. Messi è perfetto per raccontare la storia del nostro brand alle persone nell’Europe Occidentale”.

Huawei crede che lo sport sia uno strumento eccezionale con cui le persone possono arricchire le proprie vite ed è per questo che il nostro impegno, in particolare nel mondo del calcio, è così forte. Negli ultimi anni abbiamo investito su diverse squadre, come Amèrica, Santa Fe, Sporting Cristal, Arsenal, Atlètico Madrid e AC Milan, che riescono a ispirare persone in tutto il mondo e su giocatori che condividono i nostri valori, proprio come Robert Lewandowski, Alexis Sánchez e ora Lionel Messi.

Huawei è oggi il terzo produttore di smartphone al mondo. Le eccellenti performance, il design eccezionale dei modelli di fascia alta, dalla serie Mate fino alle serie P e G, sono i motivi per cui le persone scelgono Huawei in tutto il mondo. Mate 8 è progettato per professionisti smart sempre attenti alle ultime tendenze. Dal lancio ufficiale, tenuto il 26 novembre 2015, Huawei ha distribuito circa 3 milioni di Mate 8 in tutto il mondo.

Previous post

Iniziative speciali in campo per la Serie B ConTe.it

Next post

Paddy Power leader del mercato online per qualità e servizi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.