All newsAltri eventiAziendeBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Il TSV 1860 Monaco e Joma avviano una nuova collaborazione a partire dalla stagione 2025/26

Il TSV 1860 Monaco (club tedesco di terza divisione) indosserà le divise ufficiali di Joma nelle prossime stagioni come risultato di questa partnership.

Il TSV 1860 München ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica con Joma, il prestigioso marchio sportivo spagnolo, che diventerà il suo fornitore ufficiale a partire dalla stagione 2025/26. Questa alleanza rappresenta un passo deciso verso l’innovazione nell’equipaggiamento calcistico, la sostenibilità e la forte rappresentazione del marchio a livello professionale.

Con Joma, il TSV 1860 München ottiene un fornitore con ampia esperienza, che fornirà l’abbigliamento per la squadra di licenza e per tutte le squadre giovanili dei Leoni. Porterà la sua tecnologia all’avanguardia sulle maglie ufficiali del club. Inoltre, darà particolare importanza alla sostenibilità, utilizzando materiali rispettosi dell’ambiente e processi produttivi che risparmiano risorse. In questo modo, il TSV 1860 München, insieme a Joma, sottolineano la crescente consapevolezza della responsabilità nello sport.

Con Joma abbiamo guadagnato un fornitore che non solo convince con la qualità di alto livello, ma ci ha anche entusiasmato con le possibilità di partecipazione individuale e un approccio di collaborazione”, dichiara Christian Werner, direttore generale del TSV 1860 München. “La collaborazione a lungo termine ci offre sicurezza nella pianificazione e l’opportunità di sviluppare insieme il nostro marchio, dentro e fuori dal campo”.

“Siamo lieti di annunciare la partnership con il TSV 1860 München. Questa nuova collaborazione riflette la fiducia reciproca che esiste tra le due parti”, afferma Alberto López, direttore generale di Joma. “La fiducia riposta in noi è un passo significativo per entrambe le organizzazioni. Siamo convinti che la partnership si rafforzerà nel corso di questa fase insieme”.

Marco Sautner, direttore generale di Infront Germany, aggiunge: “La nuova partnership tra Joma e il TSV 1860 München unisce due marchi forti che condividono la tradizione, l’innovazione e la sostenibilità. Nel settore dei contratti di fornitura non si tratta più solo di funzionalità, ma anche di identificazione, orgoglio e legame emotivo. Auguriamo a entrambi i partner un inizio di successo e guardiamo al futuro insieme”.

Previous post

Il Cesena FC (Serie B) celebra la "Festa della Mamma" con una maglia speciale.

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione