All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

Il Basilea sceglie un soggetto pubblicitario ironico per salutare i neo campioni di Svizzera dello Young Boys

Operazione di “guerrilla marketing” del Basilea, top club elvetico, che ha voluto “salutare” in modo ironico lo Young Boys, fresco vincitore del titolo nazionale (la Super League svizzera), con una campagna pubblicitaria a tutta pagina sul quotidiano Blick.

Il claim del soggetto adv recita (tradotto dal tedesco): Per favore, abbiate cura del trofeo. Vogliamo vincerlo di nuovo noi l’anno prossimo e riaverlo in buone condizioni”. 

Sicuramente un modo innovativo per dimostrare fair play nei confronti degli avversari (il Basilea ha conquistato, fino ad oggi, 20 campionati, contro i 12 dei gialloneri dello Young Boys). Già campione nazionale con 5 giornate di anticipo sul termine, dopo la vittoria recente in casa con il Lucerna per 2 reti ad 1 in casa.

Previous post

Il Giro d'Italia taglia il traguardo della 101ima edizione e parte da Israele

Next post

Il Real Madrid vola in finale a Kiev e attende Roma-Liverpool

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *