Grosseto – Al via la campagna abbonamenti 2011/2012
In un periodo di crisi generalizzata, in cui le presenze allo stadio sono in netta diminuzione in ogni realtà del panorama calcistico nazionale, l’U.S. Grosseto viene incontro alle esigenze dei propri tifosi, promuovendo una campagna abbonamenti tesa ad avvicinare i sostenitori più giovani e le famiglie alla squadra della propria città, con un contenimento dei costi, rimasti invariati rispetto alla stagione passata.
Come per la precedente stagione, l’abbonamento potrà essere sottoscritto non solo nelle 13 filiali della Banca della Maremma presenti a Grosseto e provincia, ma anche in tutti i punti vendita Ticket One della città.
La campagna relativa alle tessere stagionali scatterà martedì 26 luglio e, nella sua prima fase che si concluderà giovedì 11 agosto, sarà dedicata in particolar modo ai vecchi abbonati che vorranno esercitare il diritto di prelazione, mentre la sottoscrizione libera delle tessere avverrà da sabato 13 agosto a martedì 23 agosto.
In sintesi, ecco i punti di maggior interesse relativi agli abbonamenti per la stagione sportiva 2011-2012:
Prezzo invariato rispetto allo scorso campionato; possibilità di sottoscrivere abbonamenti a prezzo ridotto per le seguenti categorie: Over 60, Donne, Under 18, spettatori disabili con certificazione minima del 70%; abbonamenti per gli spettatori Under 14 al prezzo scontato di 50 Euro in qualsiasi settore dello stadio, ad eccezione dei settori Tribuna Vip e Poltroncine Rosse; agevolazioni per le famiglie, grazie alle quali si offre la possibilità ad uno spettatore che desidera sottoscrivere un abbonamento di donare una tessera stagionale omaggio ad un familiare.
Condizione imprescindibile per sottoscrivere l’abbonamento è il rilascio della Tessera del Tifoso GrossetoCard.
Al momento della consegna della GrossetoCard, l’abbonamento sottoscritto verrà caricato sulla Tessera e il tifoso riceverà in dotazione un portatessera e un segnaposto con l’indicazione del posto a lui esclusivamente riservato, che dovrà essere mostrato allo steward al momento dell’ingresso allo stadio “C. Zecchini.
No Comment