Sport.Business

Sport&Sport – Nuova campagna Arena per i Mondiali a Shanghai

La campagna tv, pianificata all’interno della programmazione dei Campionati Mondiali di Nuoto, è partita sabato e terminerà domenica 31 luglio, sarà articolata in circa 40 spot e in 127 sigle di apertura e di chiusura delle dirette, per oltre 150 passaggi tv nei 59 Paesi raggiunti dal canale sportivo internazionale. 

Alla campagna televisiva si aggiunge la campagna online declinata su eurosport.com, e quella mobile sulle applicazioni iPhone e iPad. 
Protagonoista dello spot lo ‘Squalo’ di Arena, presenta un uomo che nuota con impeto in mare aperto, apparentemente inseguito da uno squalo. Sul finale, quando l’inquadratura si allarga, si scopre che in realtà è il predatore marino ad essere inseguito dal nuotatore, mosso da un vero e proprio ‘Water Instinct’.

Arena sceglie Eurosport per la comunicazione paneuropea on-air, online e mobile in occasione dei Campionati Mondiali di Nuoto FINA a Shanghai. 

Previous post

Ukrsotsbank diventa sponsor nazionale di Euro 2012

Next post

Calcio - RSG sponsor del Bristol City

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *