Francia Euro 2016

11 Giu 2016

I Google Doodle per celebrare Euro2016

Un Doodle speciale per il mese di gare collegato ad Euro2016. Partono gli Europei di calcio e Google ha ideato due immagini “personalizzate”, che ieri sono apparse, in momenti diversi, sull’home page del motore di ricerca più famoso al mondo. Nello specifico un “galletto”, tradizionale simbolo dello sport francese insieme

Avatar photo 0
11 Giu 2016

Su Euro2016 investimenti adv per 900 mln di dollari

Secondo il centro media internazionale Zenith, gli Europei di calcio di Francia (10 giugno-10 luglio 2016) svilupperanno investimenti pubblicitari pari a 900 milioni di dollari. Un contributo inferiore a quello di Olimpiadi ed elezioni USA, ma che soprattutto in Italia vede gli investimenti maggiori. Per Sky Media, la concessionaria interna della pay tv,

Avatar photo 0
11 Giu 2016

Guetta lancia con la sua musica l’edizione di Euro2016

Con il live di David Guetta dai giardini del Campo di Marte di Parigi è partita l’edizione di Euro2016 (10 giugno-10 luglio 2016). Un giorno prima del match inaugurale tra Francia e Romania, vinto dai transalpini per 2 reti ad 1. In diretta Eurovisione dai giardini di Campo di Marte di

Avatar photo 0
09 Giu 2016

Torna lo Spazio Sky alla Darsena di Milano

Torna lo Spazio Sky sulle acque della Darsena per illuminare l’estate di Milano con nuovi eventi, contenuti esclusivi e tante iniziative dedicate agli abbonati Sky. Dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto migliaia di persone per tutta l’estate, il 10 giugno verrà inaugurata la nuova area galleggiante in via Gorizia,

Avatar photo 0
09 Giu 2016

Bleus favoriti nel match inaugurale di Euro2016

Le premesse per un ottimo avvio ci sono tutte. La Francia arriva da favorita al primo appuntamento di “Euro 2016″. Domani il match inaugurale contro la Romania, nel quale i francesi partono da grandi favoriti. Nove vittorie nelle ultime dieci partite giocate (l’unico ko contro l’Inghilterra in amichevole) precedenti nettamente

Avatar photo 0
09 Giu 2016

Nike-Adidas, è guerra ad Euro2016 per Repucom

Con il calcio di inizio previsto questa settimana agli Europei UEFA, è cominciata la “battaglia” tra due dei principali brand sportivi, Nike e Adidas, come mostrano i dati raccolti da Repucom. I due giganti dell’abbigliamento sportivo sono al centro della “battaglia” cercando entrambi di massimizzare il potenziale che arriverà quest’estate

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *