All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFrancia Euro 2016home pageIstituzione e AttualitàSport Business

Guetta lancia con la sua musica l’edizione di Euro2016

Con il live di David Guetta dai giardini del Campo di Marte di Parigi è partita l’edizione di Euro2016 (10 giugno-10 luglio 2016). Un giorno prima del match inaugurale tra Francia e Romania, vinto dai transalpini per 2 reti ad 1.
In diretta Eurovisione dai giardini di Campo di Marte di Parigi, ai piedi della Torre Eiffel, il concerto ufficiale d’apertura della manifestazione (cerimonia targata Filmmaster Events e Circo de Bakusa) ha previsto l’esibizione di David Guetta preceduta da altri DJ di fama internazionale.
Artista di fama mondiale, con oltre tre milioni di album e quindici milioni di singoli venduti, vincitore di due Grammy Award, Guetta è Official Global Music Ambassador di quest’edizione dell’europeo, nonché autore dell’inno ufficiale This One’s for You che ha già più di 15,44 milioni di visualizzazioni su Youtube grazie anche alla bravura della affascinante vocalist Lara Larsson diventata popolare con “Lush Life” (227,435,509 visualizzazioni). 

https://www.youtube.com/watch?v=uXjFGmAMwpc

Previous post

Sky: Serie B da record con 470 mila spettatori medi per la Finale Playoff TRAPANI-PESCARA

Next post

Su Euro2016 investimenti adv per 900 mln di dollari

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.