All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEuropei di calcioFrancia Euro 2016home pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSponsorshipSport Business

Su Euro2016 investimenti adv per 900 mln di dollari

Secondo il centro media internazionale Zenith, gli Europei di calcio di Francia (10 giugno-10 luglio 2016) svilupperanno investimenti pubblicitari pari a 900 milioni di dollari.

Un contributo inferiore a quello di Olimpiadi ed elezioni USA, ma che soprattutto in Italia vede gli investimenti maggiori. Per Sky Media, la concessionaria interna della pay tv, i match di Euro 2016 si traducono in una raccolta che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro, mentre per Rai Pubblicità si prevede il superamento del tetto dei 59 milioni di euro.

Previous post

Guetta lancia con la sua musica l'edizione di Euro2016

Next post

I Google Doodle per celebrare Euro2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *