29 Mar 2022

Discussione interna alla F.1 dopo il movimentato week-end del GP dell’Arabia Saudita

(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 avrà molto di cui discutere dopo il movimentato week end del Gran Premio dell’Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla permanenza in calendario della gara anche per i prossimi anni. Infatti, venerdì scorso, tra la prima e la seconda sessione di prove

Avatar photo 0
28 Mar 2022

Record di ascolti per il GP dell’Arabia Saudita di Formula 1 su Sky Sport

Ascolti record su Sky Sport per la Formula 1 con il GP dell’Arabia Saudita, seconda gara del Mondiale 2022. Ieri, domenica 27 marzo, 1 milione 937 mila spettatori medi – con il 9,6% di share e 3 milioni 31 mila di spettatori unici – hanno seguito la gara live dalle

Avatar photo 0
21 Mar 2022

Formula 1 annuncia che MSC Crociere sarà Global Partner per la stagione 2022

Formula 1 ha annunciato MSC Crociere come “Global Partner” della prossima stagione 2022/23. L’accordo pluriennale prenderà il via in occasione del prossimo Gran Premio del Bahrain e vedrà MSC Crociere, uno dei brand crocieristici più grandi e in più rapida crescita al mondo, diventare il Cruise Partner ufficiale della Formula

Avatar photo 0
21 Mar 2022

Boom di ascolti per la Formula 1 su SkySport. Un milione e 600mila spettatori medi e il 10,8% di share

Boom di ascolti per la Formula 1 su Sky Sport nella gara d’esordio del Mondiale 2022, che ha visto il trionfo delle Ferrari. Ieri il GP del Bahrain, live dalle 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, ha raccolto 1 milione 592 mila spettatori medi, con il 10,8%

Avatar photo 0
21 Mar 2022

Puma stringe una partnership con la scuderia di F1 Alfa Romeo Orlen

(di Emanuele de Laugier) – Puma, colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo, è diventato un nuovo partner della scuderia Alfa Romeo Orlen di Formula 1. L’accordo, ufficializzato prima del gran premio inaugurale della stagione 2022 in Bahrain (il 20 marzo scorso), ha visto e vedrà Puma fornire le calzature e le tute

Avatar photo 0
17 Mar 2022

Formula Uno: la McLaren Racing stringe una partnership tecnologica con Google

(di Emanuele de Laugier) – La McLaren Racing, scuderia di Formula Uno, ha siglato una partnership pluriennale, i cui termini finanziari non sono stati resi noti, con il gigante tecnologico Google. Il contratto, che include anche il team di Extreme E della casa automobilistica britannica, vedrà l’azienda statunitense presentare i suoi

Avatar photo 0

Formula 1

29 Mar 2022

Discussione interna alla F.1 dopo il movimentato week-end del GP dell’Arabia Saudita

(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 avrà molto di cui discutere dopo il movimentato week end del Gran Premio dell’Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla permanenza in calendario della gara anche per i prossimi anni. Infatti, venerdì scorso, tra la prima e la seconda sessione di prove

Avatar photo 0
28 Mar 2022

Record di ascolti per il GP dell’Arabia Saudita di Formula 1 su Sky Sport

Ascolti record su Sky Sport per la Formula 1 con il GP dell’Arabia Saudita, seconda gara del Mondiale 2022. Ieri, domenica 27 marzo, 1 milione 937 mila spettatori medi – con il 9,6% di share e 3 milioni 31 mila di spettatori unici – hanno seguito la gara live dalle

Avatar photo 0
21 Mar 2022

Formula 1 annuncia che MSC Crociere sarà Global Partner per la stagione 2022

Formula 1 ha annunciato MSC Crociere come “Global Partner” della prossima stagione 2022/23. L’accordo pluriennale prenderà il via in occasione del prossimo Gran Premio del Bahrain e vedrà MSC Crociere, uno dei brand crocieristici più grandi e in più rapida crescita al mondo, diventare il Cruise Partner ufficiale della Formula

Avatar photo 0
21 Mar 2022

Boom di ascolti per la Formula 1 su SkySport. Un milione e 600mila spettatori medi e il 10,8% di share

Boom di ascolti per la Formula 1 su Sky Sport nella gara d’esordio del Mondiale 2022, che ha visto il trionfo delle Ferrari. Ieri il GP del Bahrain, live dalle 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, ha raccolto 1 milione 592 mila spettatori medi, con il 10,8%

Avatar photo 0
21 Mar 2022

Puma stringe una partnership con la scuderia di F1 Alfa Romeo Orlen

(di Emanuele de Laugier) – Puma, colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo, è diventato un nuovo partner della scuderia Alfa Romeo Orlen di Formula 1. L’accordo, ufficializzato prima del gran premio inaugurale della stagione 2022 in Bahrain (il 20 marzo scorso), ha visto e vedrà Puma fornire le calzature e le tute

Avatar photo 0
17 Mar 2022

Formula Uno: la McLaren Racing stringe una partnership tecnologica con Google

(di Emanuele de Laugier) – La McLaren Racing, scuderia di Formula Uno, ha siglato una partnership pluriennale, i cui termini finanziari non sono stati resi noti, con il gigante tecnologico Google. Il contratto, che include anche il team di Extreme E della casa automobilistica britannica, vedrà l’azienda statunitense presentare i suoi

Avatar photo 0