All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeBrandDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaFormula 1MotoriSport Business

Casio al fianco della scuderia Toro Rosso con un orologio limited edition

Casio Computer Co., Ltd. ha annunciato una novità nella sua linea di orologi sportivi in metallo Edifice, caratterizzati dalla perfetta combinazione tra dinamismo, design e tecnologia all’avanguardia. Il nuovo Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR è il primo modello nato dalla collaborazione tra Casio e il team di Formula Uno Toro Rosso.

Con un grande evento presso la Energy Station nel Paddock, Harald Schroeder, Direttore Marketing Casio Europe, e Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso, hanno dato il via ad un’appassionante gara tra i due piloti della Scuderia Toro Rosso. Carlos Sainz e Daniil Kvyat sono stati interrogati sulla loro conoscenza dell’Italia.

Da gennaio 2016, Casio è partner ufficiale della Scuderia Toro Rosso.

Il nuovo EFR-554TR è un modello esclusivo che celebra l’inizio della collaborazione ufficiale con la Scuderia Toro Rosso. Il rosso, colore del team, è usato per dare risalto alla lancetta dei secondi e a quelle dei quadranti ausiliari, mentre il blu navy e l’oro aggiungono tocchi di colore alla cassa e alle lancette delle ore e dei minuti. Il logo del team spicca sul quadrante e sul fondello dell’orologio. I tre quadranti ausiliari, che ricordano gli sport motoristici, donano a questo modello un look ancora più sportivo. Anche il packaging è unico e speciale, completo di supporto portaorologio e biglietto commemorativo.

Shigenori Itoh, Senior Executive Managing Officer e Senior General Manager del Global Marketing Headquarters di Casio Computer Co., Ltd., ha dichiarato: “Sono orgoglioso di presentare questo orologio, simbolo dell’inizio della nostra partnership ufficiale con la giovane e promettente Scuderia Toro Rosso. Siamo certi che, insieme, potremo conseguire grandi successi”.

Anche Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso, ha commentato il lancio del prodotto: “Non vedevo l’ora di poter ammirare il nuovo modello nato dalla nostra collaborazione e realizzato sotto l’egida del dinamico e innovativo marchio EDIFICE. Spero che questo primo passo renda ancora più stretti i legami tra le nostre due organizzazioni”.

Previous post

Diritto e Fisco dello Sport in un master part-time

Next post

Prove sotto la pioggia per il 3570 Team Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *