![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/12/FOTO2-360x240.jpeg)
Share e audience alle stelle per la settimana dei motori Sky Sport
Partenza più che positiva per la nuova stagione dei motori su Sky Sport: nella prima domenica di Formula 1 e Motomondiale, i due canali dedicati Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD hanno raccolto 3.000.964 spettatori unici (dati Auditel). In particolare, la diretta esclusiva del Gran Premio del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/12/scuderia-ferrari-a-great-season-150200_news-360x240.jpg)
F1: la “Rossa” torna a vincere con Vettel nel primo Gp d’Australia
La “Rossa” torna a ruggire. La Ferrari guidata da Sebastian Vettel ha vinto il gran premio d’Australia, prima gara della stagione 2017 di F1. Sul podio anche le Mercedes di Hamilton e Bottas, quarta l’altra “rossa” di Kimi Raikkonen. Per la scuderia italiana è un ritorno al successo dopo oltre
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/force-india-bwt-360x239.jpg)
BWT partner della Force India e la livrea diventa “pink”
Nuova sponsorship in casa Force India in vista della nuova stagione di Formula 1. La BWT società operante nel settore della “water technology” è infatti il nuovo main partner della Scuderia che per l’occasione cambia il look alla livrea delle vetture che scenderanno in pista tra poche settimane. In occasione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/mapei_stadium_reggio_emilia_sassuolo-3-360x164.jpg)
Serie A : Sky match sponsor di Sassuolo Bologna
Sky sarà match sponsor del derby tra Sassuolo e Bologna in programma oggi a Reggio Emilia, al Mapei Stadium alle 12.30. Lo sport rappresenta uno dei punti di forza dell’offerta televisiva di Sky Italia (nata nel 2003 e che lo scorso dicembre vantava oltre 4.8 milioni di abbonati), che anche
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/Gruppo-motori-360x184.jpg)
Sky Sport presenta “Motor Revolution 2017”: la stagione di F1 e MotoGP
Presentata ufficialmente la stagione dei motori su Sky. Più performance, più adrenalina, più velocità. Per Sky sarà la stagione più rock di sempre. Le grandi tournée della Formula 1 e della MotoGP ripartono con nuove regole, nuove macchine e nuovi team e il racconto si fa ancora più fresco, dinamico e coinvolgente.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/FERRARI-2017-360x240.jpg)
Formula 1, presentata la nuova Ferrari SF70H
E’ stata presentata oggi la nuova monoposto Ferrari SF70H che correrà i Gran Premi del mondiale di Formula 1 del 2017. La nuova vettura porta nel nome il numero 70, come il numero di anni della Scuderia e il Tricolore sul musetto. Una vettura che Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen cercheranno di
Formula 1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/12/FOTO2-360x240.jpeg)
Share e audience alle stelle per la settimana dei motori Sky Sport
Partenza più che positiva per la nuova stagione dei motori su Sky Sport: nella prima domenica di Formula 1 e Motomondiale, i due canali dedicati Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD hanno raccolto 3.000.964 spettatori unici (dati Auditel). In particolare, la diretta esclusiva del Gran Premio del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/12/scuderia-ferrari-a-great-season-150200_news-360x240.jpg)
F1: la “Rossa” torna a vincere con Vettel nel primo Gp d’Australia
La “Rossa” torna a ruggire. La Ferrari guidata da Sebastian Vettel ha vinto il gran premio d’Australia, prima gara della stagione 2017 di F1. Sul podio anche le Mercedes di Hamilton e Bottas, quarta l’altra “rossa” di Kimi Raikkonen. Per la scuderia italiana è un ritorno al successo dopo oltre
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/force-india-bwt-360x239.jpg)
BWT partner della Force India e la livrea diventa “pink”
Nuova sponsorship in casa Force India in vista della nuova stagione di Formula 1. La BWT società operante nel settore della “water technology” è infatti il nuovo main partner della Scuderia che per l’occasione cambia il look alla livrea delle vetture che scenderanno in pista tra poche settimane. In occasione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/mapei_stadium_reggio_emilia_sassuolo-3-360x164.jpg)
Serie A : Sky match sponsor di Sassuolo Bologna
Sky sarà match sponsor del derby tra Sassuolo e Bologna in programma oggi a Reggio Emilia, al Mapei Stadium alle 12.30. Lo sport rappresenta uno dei punti di forza dell’offerta televisiva di Sky Italia (nata nel 2003 e che lo scorso dicembre vantava oltre 4.8 milioni di abbonati), che anche
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/Gruppo-motori-360x184.jpg)
Sky Sport presenta “Motor Revolution 2017”: la stagione di F1 e MotoGP
Presentata ufficialmente la stagione dei motori su Sky. Più performance, più adrenalina, più velocità. Per Sky sarà la stagione più rock di sempre. Le grandi tournée della Formula 1 e della MotoGP ripartono con nuove regole, nuove macchine e nuovi team e il racconto si fa ancora più fresco, dinamico e coinvolgente.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/FERRARI-2017-360x240.jpg)
Formula 1, presentata la nuova Ferrari SF70H
E’ stata presentata oggi la nuova monoposto Ferrari SF70H che correrà i Gran Premi del mondiale di Formula 1 del 2017. La nuova vettura porta nel nome il numero 70, come il numero di anni della Scuderia e il Tricolore sul musetto. Una vettura che Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen cercheranno di