
L’esperienza di Mercedes AMG Petronas Garage, presentato da Bose
Una nuova, e unica, esperienza per gli appassionati di Formula 1 è stata creata da Bose, partenr del Mercedes AMG Petronas Team. Il rombo di un motore cottura, il ronzio delle ruote, una conversazione dettagliata tra il pilota e il suo ingegnere … i fan possono ora sperimentare tutti questi suoni in una autentica

Sky Sport lancia “Face to Face” weekend
“E’ ora di entrare in contatto, di guardare gli occhi dell’avversario, prima che la sfida divori ogni affinità, prima che il duello dichiari un vincitore. Nati per vincere, uno contro l’altro”. E’ questo il claim del “Face to Face Weekend” di Sky Sport: quattro super eventi per altrettanti duelli tra

F1: In Giappone Mercedes conquista il titolo costruttori
Primo trionfo in Giappone (sul circuito di Suzuka) per Nico Rosberg, che sta per mettere le mani sul suo primo Mondiale di Formula 1. Giornata da ricordare per la scuderia della Stella d’Argento, completata dal terzo posto di Lewis Hamilton in rimonta dopo una partenza disastrosa e, soprattutto, dalla conquista del

Toro Rosso si affida ad Acronis per la protezione dei dati
La Scuderia Toro Rosso e Acronis, fornitore globale del settore della protezione cloud ibrida dei dati e sponsor del team dal GP di Hockeinheim ha annuciato l’estensione del contratto, con una nuova partnership a lungo termine (non meno di 3 anni), ideata per ottenere risultati sempre più elevati nelle corse e

Casio al fianco della scuderia Toro Rosso con un orologio limited edition
Casio Computer Co., Ltd. ha annunciato una novità nella sua linea di orologi sportivi in metallo Edifice, caratterizzati dalla perfetta combinazione tra dinamismo, design e tecnologia all’avanguardia. Il nuovo Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR è il primo modello nato dalla collaborazione tra Casio e il team di Formula

F.1: il Gp d’Italia di Monza è salvo. In arrivo 68 mln di euro
Monza e il suo storico gran premio di F.1 sono definitivamente salvi. La firma sul contratto da 68 milioni di euro spalmati su tre anni (2017-2019) arriva in coincidenza dell’87ima edizione del gran premio d’Italia (sponsorizzato dal title Heineken). L’accordo arriva praticamente un anno dopo le polemiche tra Bernie Ecclestone
Formula 1

L’esperienza di Mercedes AMG Petronas Garage, presentato da Bose
Una nuova, e unica, esperienza per gli appassionati di Formula 1 è stata creata da Bose, partenr del Mercedes AMG Petronas Team. Il rombo di un motore cottura, il ronzio delle ruote, una conversazione dettagliata tra il pilota e il suo ingegnere … i fan possono ora sperimentare tutti questi suoni in una autentica

Sky Sport lancia “Face to Face” weekend
“E’ ora di entrare in contatto, di guardare gli occhi dell’avversario, prima che la sfida divori ogni affinità, prima che il duello dichiari un vincitore. Nati per vincere, uno contro l’altro”. E’ questo il claim del “Face to Face Weekend” di Sky Sport: quattro super eventi per altrettanti duelli tra

F1: In Giappone Mercedes conquista il titolo costruttori
Primo trionfo in Giappone (sul circuito di Suzuka) per Nico Rosberg, che sta per mettere le mani sul suo primo Mondiale di Formula 1. Giornata da ricordare per la scuderia della Stella d’Argento, completata dal terzo posto di Lewis Hamilton in rimonta dopo una partenza disastrosa e, soprattutto, dalla conquista del

Toro Rosso si affida ad Acronis per la protezione dei dati
La Scuderia Toro Rosso e Acronis, fornitore globale del settore della protezione cloud ibrida dei dati e sponsor del team dal GP di Hockeinheim ha annuciato l’estensione del contratto, con una nuova partnership a lungo termine (non meno di 3 anni), ideata per ottenere risultati sempre più elevati nelle corse e

Casio al fianco della scuderia Toro Rosso con un orologio limited edition
Casio Computer Co., Ltd. ha annunciato una novità nella sua linea di orologi sportivi in metallo Edifice, caratterizzati dalla perfetta combinazione tra dinamismo, design e tecnologia all’avanguardia. Il nuovo Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR è il primo modello nato dalla collaborazione tra Casio e il team di Formula

F.1: il Gp d’Italia di Monza è salvo. In arrivo 68 mln di euro
Monza e il suo storico gran premio di F.1 sono definitivamente salvi. La firma sul contratto da 68 milioni di euro spalmati su tre anni (2017-2019) arriva in coincidenza dell’87ima edizione del gran premio d’Italia (sponsorizzato dal title Heineken). L’accordo arriva praticamente un anno dopo le polemiche tra Bernie Ecclestone