All newsAltri eventiBrandFormula 1Istituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Logitech anche nel 2018 con McLaren-Honda

Dopo l’annuncio dello scorso marzo 2017, McLaren-Honda ha confermato la partnership pluriennale con Logitech (leader mondiale nella produzione di periferiche per personal computer).

Il logo della compagnia svizzera ruota attorno alla cabina di pilotaggio delle monoposto, guidate (nella stagione appena conclusa) da Fernando Alonso, Stoffel Vandoorne e Jenson Button.

L’operazione in esame è funzionale allo sviluppo su scala internazionale dei prodotti Logitech, un colosso ormai diffuso in ogni continente (in Giappone usa il brand Logicool) e quotato oltre che alla Borsa di Zurigo anche negli States sul Nasdaq. I vertici della realtà d’informatica intendono sfruttare al massimo la visibilità televisiva della Formula Uno e il periodo (ben 9 mesi) molto lungo di programmazione sportiva.

La società elvetica è stata, sin dalla data della sua fondazione (2 ottobre 1981 ad Apples), sinonimo di innovazione e costante ricerca dell’evoluzione tecnologica. (fonte: www.skeetgp.com)

Previous post

LCS dopo il calcio entra in F.1 al fianco del team Renault

Next post

Mengniu entra nella famiglia delle aziende partner di Russia2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *