Marketing: LVMH entra prepotentemente nella Formula Uno
La Formula 1 ha annunciato oggi che il gruppo di marchi del lusso, noto come LVMH, diventerà un partner globale del Circus nel 2025, anno in cui lo sport celebrerà il suo 75º anniversario. Il nuovo accordo decennale includerà diversi brand della “galassia” LVMH, tra cui Louis Vuitton, Moët Hennessy
Marketing: Unicredit sponsorizza la scuderia Ferrari con un accordo pluriennale
Importante novità “marketing” nel mondo della Formula Uno. Ufficializzata la partnership tra Ferrari e UniCredit, che sarà effettiva a partire dal 1° gennaio 2025. La banca affiancherà la casa di Maranello nelle attività sportive di F.1 con un accordo pluriennale, come si legge nella nota della società modenese: “Ferrari annuncia
Numeri record per la domenica di eventi di SKY Sport. Traina il successo ferrarista di Leclerc a Monza
Grandi ascolti domenica scorsa per la “Casa dello Sport” di Sky, con tanti eventi live tra motori, calcio, tennis e vela. In particolare, ottimi risultati per la Formula 1: la vittoria della Ferrari con Charles Leclerc al Gran Premio d’Italia a Monza, live dalle 15 su Sky e TV8, ha ottenuto nel
HP è il nuovo title sponsor della Scuderia Ferrari. A Miami scenderà in pista con le livree di colore azzurro
La scuderia Ferrari e il colosso americano dell’informatica HP (Hewlett-Packard) hanno ufficializzato un accordo di collaborazione pluriennale a 360 gradi. A partire dal prossimo Gran Premio di Miami (28 aprile-5 maggio) il logo “HP” farà il suo debutto sulle monoposto, e la squadra italiana cambierà il suo nome in Scuderia
Zhang (FC Inter) ai microfoni di Sky Sport in occasione del gran premio di Cina (F1)
Il presidente dell’Inter Steven Zhang (in una foto d’archivio in primo piano) ha parlato ai microfoni di Sky Sport dalla griglia di partenza del Gran Premio di Cina. Ecco le sue dichiarazioni in merito al derby di domani (Milan-Inter si giocherà alle ore 20:45), al momento dell’Inter, al suo futuro
Parte su Sky Sport e in streaming su NOW la stagione 2024 dei motorsports
Un lungo viaggio intorno al mondo, senza lasciare mai La Casa dello Sport. Su Sky e in streaming su NOW sta per iniziare la Grande Stagione dei Motori, che per i prossimi 9 mesi accompagnerà gli appassionati e i tifosi sui circuiti più belli, dalle piste che hanno fatto la
Formula 1
Marketing: LVMH entra prepotentemente nella Formula Uno
La Formula 1 ha annunciato oggi che il gruppo di marchi del lusso, noto come LVMH, diventerà un partner globale del Circus nel 2025, anno in cui lo sport celebrerà il suo 75º anniversario. Il nuovo accordo decennale includerà diversi brand della “galassia” LVMH, tra cui Louis Vuitton, Moët Hennessy
Marketing: Unicredit sponsorizza la scuderia Ferrari con un accordo pluriennale
Importante novità “marketing” nel mondo della Formula Uno. Ufficializzata la partnership tra Ferrari e UniCredit, che sarà effettiva a partire dal 1° gennaio 2025. La banca affiancherà la casa di Maranello nelle attività sportive di F.1 con un accordo pluriennale, come si legge nella nota della società modenese: “Ferrari annuncia
Numeri record per la domenica di eventi di SKY Sport. Traina il successo ferrarista di Leclerc a Monza
Grandi ascolti domenica scorsa per la “Casa dello Sport” di Sky, con tanti eventi live tra motori, calcio, tennis e vela. In particolare, ottimi risultati per la Formula 1: la vittoria della Ferrari con Charles Leclerc al Gran Premio d’Italia a Monza, live dalle 15 su Sky e TV8, ha ottenuto nel
HP è il nuovo title sponsor della Scuderia Ferrari. A Miami scenderà in pista con le livree di colore azzurro
La scuderia Ferrari e il colosso americano dell’informatica HP (Hewlett-Packard) hanno ufficializzato un accordo di collaborazione pluriennale a 360 gradi. A partire dal prossimo Gran Premio di Miami (28 aprile-5 maggio) il logo “HP” farà il suo debutto sulle monoposto, e la squadra italiana cambierà il suo nome in Scuderia
Zhang (FC Inter) ai microfoni di Sky Sport in occasione del gran premio di Cina (F1)
Il presidente dell’Inter Steven Zhang (in una foto d’archivio in primo piano) ha parlato ai microfoni di Sky Sport dalla griglia di partenza del Gran Premio di Cina. Ecco le sue dichiarazioni in merito al derby di domani (Milan-Inter si giocherà alle ore 20:45), al momento dell’Inter, al suo futuro
Parte su Sky Sport e in streaming su NOW la stagione 2024 dei motorsports
Un lungo viaggio intorno al mondo, senza lasciare mai La Casa dello Sport. Su Sky e in streaming su NOW sta per iniziare la Grande Stagione dei Motori, che per i prossimi 9 mesi accompagnerà gli appassionati e i tifosi sui circuiti più belli, dalle piste che hanno fatto la