29 Gen 2022

Kappa e K-Way i nuovi partner ufficiali del team Alpine in F.1

(di Emanuele de Laugier) – Kappa e K-Way, marchi del gruppo italiano BasicNet, sono i nuovi partner ufficiali per le prossime stagioni della scuderia Alpine di Formula 1. Kappa vestirà i piloti per il “fuori pista”, così come tutte le squadre tecniche ed operative, per tutta la durata del contratto.

Avatar photo 0
29 Gen 2022

Ceva logistics nuovo partner della scuderia Ferrari

(di Francesca Diana) – Nuovo sponsor per la scuderia di Maranello in vista della prossima stagione: il team Ferrari ha infatti siglato un accordo pluriennale con Ceva Logistic, una società internazionale di trasporti e logistica con sede a Marsiglia, diventando di fatto l’Official Logistics Partner. L’accordo non riguarderà solo la

Avatar photo 0
28 Dic 2021

Velas Network nuovo premium partner del team Ferrari F.1

La scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo “premium partner” per la prossima stagione sportiva di F.1 (2022): si tratta di Velas Network AG, leader mondiale nel settore delle tecnologie blockchain e degli NFT (non fungible token). Velas è una realtà imprenditoriale con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e

Avatar photo 0
23 Dic 2021

Formula 1, il GP di Arabia tra colpi di scena e polemiche

Hamilton è riuscito a strappare un’altra vittoria nonostante la battaglia scoppiata in pista e riesce a pareggiare i conti con Verstappen; i due arriveranno all’ultima gara con lo stesso numero di punti, sarà un finale al cardiopalma per questa stagione di Formula 1. Verstappen, nonostante le due penalizzazioni, finisce secondo

Avatar photo 0
22 Dic 2021

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Avatar photo 0
17 Dic 2021

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

Avatar photo 0

Formula 1

29 Gen 2022

Kappa e K-Way i nuovi partner ufficiali del team Alpine in F.1

(di Emanuele de Laugier) – Kappa e K-Way, marchi del gruppo italiano BasicNet, sono i nuovi partner ufficiali per le prossime stagioni della scuderia Alpine di Formula 1. Kappa vestirà i piloti per il “fuori pista”, così come tutte le squadre tecniche ed operative, per tutta la durata del contratto.

Avatar photo 0
29 Gen 2022

Ceva logistics nuovo partner della scuderia Ferrari

(di Francesca Diana) – Nuovo sponsor per la scuderia di Maranello in vista della prossima stagione: il team Ferrari ha infatti siglato un accordo pluriennale con Ceva Logistic, una società internazionale di trasporti e logistica con sede a Marsiglia, diventando di fatto l’Official Logistics Partner. L’accordo non riguarderà solo la

Avatar photo 0
28 Dic 2021

Velas Network nuovo premium partner del team Ferrari F.1

La scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo “premium partner” per la prossima stagione sportiva di F.1 (2022): si tratta di Velas Network AG, leader mondiale nel settore delle tecnologie blockchain e degli NFT (non fungible token). Velas è una realtà imprenditoriale con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e

Avatar photo 0
23 Dic 2021

Formula 1, il GP di Arabia tra colpi di scena e polemiche

Hamilton è riuscito a strappare un’altra vittoria nonostante la battaglia scoppiata in pista e riesce a pareggiare i conti con Verstappen; i due arriveranno all’ultima gara con lo stesso numero di punti, sarà un finale al cardiopalma per questa stagione di Formula 1. Verstappen, nonostante le due penalizzazioni, finisce secondo

Avatar photo 0
22 Dic 2021

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Avatar photo 0
17 Dic 2021

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

Avatar photo 0