Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)
Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo
Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports
Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila spettatori
La Formula Uno incorona il campione del mondo 2021 su SKY
Domenica 12 dicembre sarà un’altra giornata storico per lo sport: sul circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, andrà in scena la sfida decisiva tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che a parità di punti si contenderanno fino all’ultima curva il titolo mondiale 2021 di Formula Uno. Un evento unico per
HONDA E REDBULL ANCORA INSIEME ANCHE NEL 2022
(di Mattia Celio) – Red Bull e Honda continueranno la loro collaborazione anche nel 2022. Nonostante la casa nipponica abbia ufficialmente annunciato l’abbandono alla F1 al termine della stagione, il team austriaco continuerà a utilizzare le unità di potenza Honda anche nella prossima stagione. Come riportato dalla testata ‘Motorsport.com’, la
CRIPTOVALUTE ANCHE IN F1: MERCEDES ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON FTX
(di Fabio Sesti) – Il team di Formula 1 Mercedes – AMG Petronas, sette volte campione del mondo, ha annunciato sul proprio sito ufficiale una nuova partnership con FTX, piattaforma di criptovalute in forte espansione a livello mondiale. L’accordo prenderà il via dal Gran Premio di Sochi (Russia) in programma
Formula 1
Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)
Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo
Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports
Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila spettatori
La Formula Uno incorona il campione del mondo 2021 su SKY
Domenica 12 dicembre sarà un’altra giornata storico per lo sport: sul circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, andrà in scena la sfida decisiva tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che a parità di punti si contenderanno fino all’ultima curva il titolo mondiale 2021 di Formula Uno. Un evento unico per
HONDA E REDBULL ANCORA INSIEME ANCHE NEL 2022
(di Mattia Celio) – Red Bull e Honda continueranno la loro collaborazione anche nel 2022. Nonostante la casa nipponica abbia ufficialmente annunciato l’abbandono alla F1 al termine della stagione, il team austriaco continuerà a utilizzare le unità di potenza Honda anche nella prossima stagione. Come riportato dalla testata ‘Motorsport.com’, la
CRIPTOVALUTE ANCHE IN F1: MERCEDES ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON FTX
(di Fabio Sesti) – Il team di Formula 1 Mercedes – AMG Petronas, sette volte campione del mondo, ha annunciato sul proprio sito ufficiale una nuova partnership con FTX, piattaforma di criptovalute in forte espansione a livello mondiale. L’accordo prenderà il via dal Gran Premio di Sochi (Russia) in programma