Brasile 2014
Media – Tyc Sports per il Mondiale chiama in gioco Papa Francesco in uno spot emozionale
Sarà ricordato come il Mondiale degli spot emozionali. Dopo quello dei minatori cileni per Banco de Chile (sponsor della nazionale di Arturo Vidal) e della Costa Rica dell’eccentrico c.t. Pinto, lo spot più amato, in Sudamerica (così come in Europa), è quello del canale sportivo Tyc Sports, che, in vista
Mondiale calcio – Facebook analizza la tipologia di utente interessato al format Brasil2014
I CHECK-IN DELLA COPPA DEL MONDO Dal 2 al 16 giugno moltissimi tifosi provenienti da Paesi fuori dal confine del Brasile hanno effettuato check-in in Brasile per seguire dagli spalti degli stadi brasiliani le partite del torneo mondiale. In particolare gli americani risultano essere al primo posto tra i
Media – Palinsesto RAI nella giornata di riposo, pre-ottavi di Brasil2014
Venerdì 27 giugno il Mondiale 2014 si fermerà un giorno, poi spazio agli ottavi di finale. Questa la programmazione Rai della giornata dedicata alla Coppa del Mondo. Si comincia alle 11.05 su RaiSport 1 (canale 57 DTT) con una nuova puntata di “Mattina Mondiale”, condotta da Cristina Caruso. Con lei
Mondiale calcio – Quanto vale il mondiale di calcio Brasil2014
Metà del fatturato è generato dai diritti tv (1,7 miliardi di dollari) e dai ricavi marketing (1,35 miliardi di dollari). Il valore degli investimenti attivato dal governo brasiliano per stadi e nuove ristrutturazione di impianti è pari a 3,6 miliardi di dollari, con una previsione di flusso di turisti pari
No Comment