Brasile 2014
Mondiale 2014 – La ricerca sulle rose della Ing bank non porta fortuna alla Spagna. Italia all’ottavo posto.
Lo studio di Ing bank analizza valore di mercato di tutti i componenti delle rose partecipanti alla Coppa del Mondo, svetta ancora una volta la Spagna campione in carica. L’Italia è ottava e il suo girone risulta anche economicamente il più equilibrato, con tre squadre nella top ten. Secondo lo
Media – Mondiale 2014 – Gli Azzurri volano con i tweet dopo la vittoria sull’Inghilterra
Twitter Data Di seguito, alcune delle metriche più rappresentative della giornata: • Tweet Totali dell’evento “Italia vs. Inghilterra” : 7,2 milioni • I calciatori più menzionati durante la partita: Italia, Vivo Azzurro – @Vivo_Azzurro 1. Mario Balotelli – @FinallyMario 2. Claudio Marchisio – @ClaMarchisio8 3. Andrea Pirlo – @Pirlo_official Inghilterra, England – @england 1.
Sport&Spot – Tre campioni di calcio per lo spot di Drutex. In onda l’azzurro Andrea Pirlo
La campagna pubblicitaria include gli spot televisivi che appariranno nelle reti più importanti in Polonia e all’estero. Gli spot verranno accompagnati da una campagna promozionale ad ampio raggio su internet e sulla stampa. Un ulteriore supporto alla campagna sarà garantito da altre attività promozionali e dai concorsi con i premi
Mondiale 2014 – L’evoluzione dei palloni di gioco. Brazuca oggetto dei desideri dei calciatori in Brasile.
Nella prima edizione del mondiale (Uruguay 1930), per esempio, si giocò con palloni cosiddetti “d’epoca”. Per poter gonfiare, la sfera, quest’ultima veniva ricoperta da 18 strisce di cuoio (legate tra loro da stringhe di cotone). Queste stringhe durante i match giocati sotto la pioggia diventavano taglienti come coltelli. Colpire la
No Comment