Brasile 2014

Sport&Spot – Tre campioni di calcio per lo spot di Drutex. In onda l’azzurro Andrea Pirlo

La campagna pubblicitaria include gli spot televisivi che appariranno nelle reti più importanti in Polonia e all’estero. Gli spot verranno accompagnati da una campagna promozionale ad ampio raggio su internet e sulla stampa. Un ulteriore supporto alla campagna sarà garantito da altre attività promozionali e dai concorsi con i premi che saranno condotti tramite i siti di social networking.

Drutex da molti anni sostiene attivamente lo sport, come sponsor e partner di tanti eventi. La società sponsorizza due squadre di calcio polacche, Drutex-Bytovia della serie A e la Polonia Varsavia. La società è inoltre coinvolta in tanti altri progetti ed eventi legati allo sport polacco.

Oltre a Philipp Lahm e Andrea Pirlo, che sono ambasciatori del marchio da marzo di quest’anno, nella squadra Drutex (azienda polacca produttrice di finestre in pvc) giocherà anche il capitano della squadra nazionale polacca e giocatore della Borussia Dortmund Jakub Blaszczykowski.
Grazie all’impegno di queste icone del calcio mondiale: Jakub Blaszczykowski, Philipp Lahm e Andrea Pirlo, Drutex continua a portare avanti la sua strategia volta ad intensificare la presenza del marchio sui mercati internazionali. Il sostegno da parte delle stelle del calcio mondiale mira ad aumentare la riconoscibilità del marchio Drutex all’estero, soprattutto in Germania e in Italia, dove l’azienda dispone già di una forte rete di distribuzione.
“Drutex è una delle aziende più rinomate nel nostro paese. La possibilità di collaborare con una società di questa classe è un grande onore per me. La società continuamente conferma la sua posizione a livello internazionale, e come me cerca sempre di dare il massimo di sé stessa offrendo i prodotti di alta qualità. Così, abbiamo intrapreso un percorso comune, uniti da un approccio molto simile” sottolinea Jakub Blaszyczkowski.
Previous post

adidas Fubles Mondiali 2014: lanciata a Milano ''Battle World Cup''

Next post

Media - Mondiale 2014 - Gli Azzurri volano con i tweet dopo la vittoria sull'Inghilterra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.