Federazioni Italiane
ESCLUSIVA – PELLICONE (FIJLKAM): “SIAMO IN CRESCITA GRAZIE AL MARKETING”
La Fijlkam punta alla creazione di un progetto globale di marketing per crescere ulteriormente nel prossimo quadriennio, post Pechino 2008. "Sono molto contento dei risultati sportivi e marketing prodotti dalla mia federazione in quest’ultimo quadriennio", spiega in esclusiva a Sporteconomy.it Matteo Pellicone, presidente della Fed. italiana judo lotta karate arti
Marketing – L.i.r.e. si allea con Master Group
Master Group Sport, concessionaria pubblicitaria/marketing affiancherà la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza nella sfida rappresentata dalla finale della stagione sportiva 2007/2008. A partire dall’evento del 7 giugno prossimo allo stadio Brianteo, l’accordo di partnership prevede la gestione in esclusiva dei diritti promo-pubblicitari per i principali eventi di Lega: la Finale Scudetto e la Supercoppa Italiana. Dopo aver chiuso
Volley – Presentati a Roma i Mondiali del 2010
Dopo oltre 30 anni un Campionato del Mondo di pallavolo maschile torna ad essere disputato in Italia. L’edizione del 2010 è stata presentata, questa mattina, a Roma presso il salone d’onore del Coni alla presenza dei massimi vertici della Fipav, del Coni e del comune di Roma (vi ha partecipato
Politica – Paulgross si candida per la presidenza della FISE
Ormai non ci sono più dubbi. E’ caos totale a livello "politico" in casa Fise, che si appresta alla spedizione olimpica di Pechino con un consiglio spaccato e con un presidente (Carlo Croce), che dovrà vedersela al suo ritorno dalla Cina, se non prima, con il suo vice-presidente Andrea Paulgross
1 Comment
vorrei ricevere newsletters