Federazioni Italiane
Rugby – Cariparma rinnova con la FIR
Cariparma rinnova l’accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Rugby (F.I.R.). Il marchio Cariparma sarà presente sulle maglie dei giocatori della Nazionale fino al 31 dicembre 2011. Il rinnovo del contratto anticipa la scadenza originale, fissata al 31 dicembre 2009, confermando Cariparma nel ruolo di sponsor di maglia di tutte
Calcio – La FIGC si affida a IMG
La società americana infatti ha siglato un accordo pluriennale per la copertura worldwide del licensing, del publishing e delle promozioni per la Figc e gli Azzurri. I diritti marketing e pubblicitari degli Azzurri, restano invece a RCS Sport, che si avvale della consulenza di StageUp per l’area strategica e del
ESCLUSIVA – PELLICONE (FIJLKAM): “SIAMO IN CRESCITA GRAZIE AL MARKETING”
La Fijlkam punta alla creazione di un progetto globale di marketing per crescere ulteriormente nel prossimo quadriennio, post Pechino 2008. "Sono molto contento dei risultati sportivi e marketing prodotti dalla mia federazione in quest’ultimo quadriennio", spiega in esclusiva a Sporteconomy.it Matteo Pellicone, presidente della Fed. italiana judo lotta karate arti
Marketing – L.i.r.e. si allea con Master Group
Master Group Sport, concessionaria pubblicitaria/marketing affiancherà la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza nella sfida rappresentata dalla finale della stagione sportiva 2007/2008. A partire dall’evento del 7 giugno prossimo allo stadio Brianteo, l’accordo di partnership prevede la gestione in esclusiva dei diritti promo-pubblicitari per i principali eventi di Lega: la Finale Scudetto e la Supercoppa Italiana. Dopo aver chiuso
1 Comment
vorrei ricevere newsletters