Federazioni Italiane

Marketing – FIPCF fino a Londra con Asics

La Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica e   Asics S.p.A. hanno sottoscritto un contratto di sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali per le prossime quattro stagioni. Il marchio sportivo Asics sarà presente sui completi tecnici da gara e da allenamento della FIPCF fino ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

La partnership prevede la fornitura di articoli per il tempo libero, allenamento e rappresentanza di cui sarà dotata ogni delegazione italiana.

La FIPCF si impegna ad utilizzare esclusivamente abbigliamento tecnico Asics durante allenamenti e gare dei propri atleti facenti parte delle squadre nazionali, senior maschile, senior femminile e juniores under 17, College, compatibilmente con le direttive del CONI.

Asics avrà diritto di utilizzare il marchio della FIPCF e la qualifica di sponsor ufficiale della Federazione per la propria pubblicità istituzionale ed in occasione dello svolgimento di eventi sportivi direttamente organizzati dalla FIPCF.

In occasione degli eventi, Asics potrà allestire, all´interno degli impianti sportivi, stand, corner point-hospitality personalizzati dove poter svolgere attività di business e promozione.

Previous post

Ultim'ora - As Roma: nuovo comunicato di Italpetroli sul "caso Fioranelli". Mediobanca si muove sotto traccia.

Next post

Calcio - Serie B: giovedì il ritorno dei play off

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *