Federazioni Italiane
Marketing – Linkem, nuovo partner FIPAV
La società di telecomunicazioni senza fili, infatti, ha concluso una partnership con la FIPAV, la Federazione Italiana Pallavolo, per la quale erogherà servizi tecnologici per il prossimo biennio. L’accordo con la Federazione riguarda anche la sponsorizzazione del Linkem Club Italia, la squadra creata dalla FIPAV per rafforzare il panorama giovanile
Euro2016 – Milano e SanSiro punti di forza del bid dell’Italia
Nell’incontro di oggi svolto proprio nello Stadio di San Siro, tra Michele Uva, Project Manager Euro 2016/Italy Candidate, i rappresentanti di F.C. Inter e A.C. Milan, Alan Christian Rizzi, Assessore allo Sport e tempo libero del Comune di Milano, accompagnato dai dirigenti degli uffici tecnici interessati, ed i rappresentanti di
Euro2016 – FIGC: ufficializzato il logo della candidatura italiana
“Gli Europei 2016 – ha commentato al riguardo il presidente della Figc Giancarlo Abete – possono rappresentare un’opportunità storica per trasformare la qualità, la sicurezza e l’accoglienza degli stadi italiani e proseguire così quel progetto di rinnovamento culturale del sistema calcio che stiamo attuando negli ultimi anni in Italia. La
Volley – Infront, Marketing Agent del Mondiale di volley 2010
A un anno esatto dal via, Infront, società leader nel marketing sportivo a livello internazionale, é stata nominata «marketing agent» del Mondiale 2010 di pallavolo che si terrà in Italia dal 24 settembre al 10 ottobre in dieci sedi di gara: Ancona, Catania, Firenze, Milano, Modena, Reggio Calabria, Roma, Torino,
1 Comment
vorrei ricevere newsletters