Federazioni Italiane
Calcio&Sociale – La Figc lancia con Amref la campagna H2Gol
Si tratta di una raccolta fondi per portare acqua in Kenya attraverso la costruzione di pozzi e acquedotti. Per combattere la siccità, dal 21 marzo al 5 aprile si potrà donare 1 euro ai progetti idrici di AMREF attraverso i diversi operatori di telefonia mobile o chiamando un numero della
Marketing – La FISN viaggia su Carlsson
La Federazione Italiana Sci Nautico (FISN) a partire da quest’anno avrà a disposizione alcune macchine di rappresentanza personalizzate con il marchio federale. “E’ la prima volta in assoluto per la nostra Federazione – dichiara il presidente Falcioni – che una casa automobilistica si affianca a noi (il marchio Carlsson). "Mentre altre aziende
Marketing – Nuovi ingressi in FISE
Relativamente all’evento “Piazza di Siena” (evento i cui diritti marketing e pubblicitari sono gestiti dalla Infront Italy) è stata deliberata una Commissione “Piazza di Siena” con Giuseppe Brunetti, Antonella Dallari, Gabriele Tibaldo, Federico Forcelloni, Marina Solazzi, Giuseppe Silvestri e Vittorio Garrone. L’attività di espansione del settore della omunicazione verrà integrata
Stadi – Corso sull’impiantistica a marchio Coni
Gestire una struttura sportiva, uno stadio, un palazzetto dello sport o un moderno centro polivalente. Sono queste le finalità del Corso Gestione delle Attività Sportive negli Enti Locali, organizzato a Bologna dal Coni il prossimo 2 aprile. Il programma, che avrà come referente scientifico l’Avvocato Guido Martinelli, professionista affermato nel
1 Comment
vorrei ricevere newsletters