Federazioni Italiane

23 Mar 2010

Marketing – Oregon Scientific segna il tempo del C.I.V.

Oregon Scientific, marchio globale e produttore di sistemi elettronici, è diventato sponsor ufficiale e official timing del Campionato italiano velocità 2010. A partire dal 18 aprile nell’autodromo di Vallelunga fino alla competizione del 17 ottobre al Mugello sarà presente in pista, sulle dirette tv, sugli striscioni, per sottolineare i record

0
22 Mar 2010

Eventi – Il CIV scommette sui giovani

“Nonostante le difficoltà economiche di quest’ultimo biennio, la Federazione ha deciso di investire sullo sviluppo della velocità in pista”, ha spiegato a Sport&Finanza, Alfredo Mastropasqua, direttore marketing e sponsorship della FMI. “E’ un segnale forte che mandiamo ai diversi player del mercato delle due ruote, oltre che ai numerosi team

0
12 Mar 2010

Eventi – La FMI presenta la stagione agonistica della velocità “rosa”

"Oggi parliamo della proposta della Federazione motociclistica italiana nel settore della velocità femminile" ha esordito Alfredo Mastropasqua – direttore marketing e sponsorizzazioni di Federmoto durante la conferenza stampa organizzata in occasione delle giornate del Motodays di Roma (expo’ dedicato all’universo dei motori). "Dal 2006 al 2009 abbiamo avuto una media

0
11 Mar 2010

Eventi – La Federmoto in fiera al Motodays2010

Da giovedì a domenica torna il MOTODAYS, l’evento di punta nel calendario di Fiera Roma. La Federmoto, anche nella seconda edizione dell’appuntamento più importante del centro-sud, sarà presente con uno stand e numerose attività.   Dopo un 2009, durante il quale il mercato del settore ha vissuto vicende alterne, rassegne

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *