Federazioni Italiane
Velon si affida ad Infront per 10 anni
Velon, l’azienda che unisce le 11 squadre migliori dell’UCI World Tour, annuncia di aver dato il via a una rivoluzionaria decennale partnership con Infront Sports & Media, l’azienda più autorevole a livello internazionale nello sports marketing. L’accordo darà a Velon l’accesso a tecnologie all’avanguardia, a produzioni media e alle competenze
DHL vola con il CONI a Rio2016
DHL è sponsor ufficiale del CONI. È con questa operazione che l’eccellenza della logistica si accosta all’eccellenza sportiva nella sua massima espressione: quella del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. “Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di unire le persone come
Il bob Ferrari tester della pista di Pyeongchang
Il bob realizzato dalla Ferrari per la nazionale italiana sarà uno dei mezzi che testerà la nuova pista olimpica di Pyeongchang, sede dei Giochi invernali del 2018. Il bob è stato consegnato al pilota Patrick Baumgartner che si calerà sul budello dell’Alpensia Sliding Centre dal 29 febbraio al 9 marzo.
Herbalife partner del CONI e della squadra Olimpica Italiana
Nuova partnership per il Comitato Olimpico Nazionale ed il Team Italia che da quest’anno e fino al 2018 potranno usufruire degli integratori Herbalife. La multinazionale americana, ha infatti firmato un accordo con il CONI diventando per i prossimi tre anni fornitore ufficiale di integratori sportivi. Un’intesa estremamente importante, che ha inizio
Coni
Federazioni Estere
Fifa - Uefa
Coppa Intercontinentale – Il “Golfo” protagonista nel 2009/10
Il presidente della FIFA, Sepp Blatter, ha infatti annunciato che l’edizione 2009-10 della Coppa Intercontinentale di calcio verrà disputata negli Emirati Arabi Uniti. Una novità assoluta che sembra voler premiare gli sforzi della Federazione asiatica e le possibilità di sviluppo del calcio arabo. A pagare il conto questa volta sarà
Calcio – La FIFA annuncerà in contemporanea le sedi per la FWC 2018 e 2022
Nel corso del Congresso annuale della FIFA, in Australia, Blatter ha quindi ufficializzato le indiscrezioni che circolavano negli ultimi giorni. Le sedi che ospiteranno le edizioni 2018 e 2022 della Fifa World Cup, saranno annunciate in contemporanea. Una decisione che sembra quindi avvantaggiare l’Europa come Continente per il 2018 (l’Inghilterra
Speciale Euro2008 – Un torneo miliardario per l’UEFA
I diritti tv di Euro2008 ammontano a circa 800 mln di Euro (rispetto ai 560mln di Euro2004), grazie soprattutto allo sviluppo e la diffusione del calcio europeo in Asia e allo sviluppo dei new media. L’apporto degli sponsor è stimato in 250 mln di Euro. Ricavi attesi per oltre 1
Sponsorship – Heineken rinnova con la UEFA C.L.
Operazione multimilionaria per il brand di birra Heineken che si lega così alla più importante competizione europea per club fino al 2011/12. Il brand Heineken è stato associato dal 2005/06 alla Uefa C.L., un torneo dai ritorni mediatici di assoluto rispetto. Sono oltre 140 milioni i telespettatori che guardano "live"
1 Comment
vorrei ricevere newsletters