Federazioni Italiane

02 Set 2015

Malagò (CONI): Sporteconomy, punto di riferimento che va oltre la notizia

Tanti auguri, Sporteconomy. Dieci anni di storia scritti con capacità e lungimiranza, raccontando il nostro mondo da una prospettiva originale, grazie a una chiave di lettura capace di abbracciare la dimensione economica come corollario inscindibile di una crescita che deve caratterizzare lo sviluppo del Paese. Perché esplorare nuovi orizzonti non

0
01 Set 2015

Lidl nuovo premium sponsor degli azzurri di Conte

Nuovo Premium Sponsor in casa Azzurri. Lidl Italia entra nel format di sponsorship della Nazionale Italiana di calcio in qualità di Premium Sponsor fino al 31 dicembre 2018. L’accordo, siglato tra la FIGC e l’azienda, è stato presentato oggi a Coverciano durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte Ignazio

0
01 Set 2015

Social, la Figc online su Facebook e Twitter

Novità in casa Federcalcio. La FIGC del Presidente Tavecchio rafforza la sua presenza sui social networks e raddoppia i propri profili ufficiali: oltre alle già consolidate pagine delle Nazionali di Calcio, sono on-line una fan-page Facebook (FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio) e un profilo Twitter (@FIGC) dedicati a tutte le attività

0
31 Ago 2015

La FIGC si riunisce all’Expo di Milano

“Expo Milano 2015 è ormai un palcoscenico internazionale e quindi siamo lieti di ospitare il calcio italiano. Questa è anche la vostra casa e speriamo di poter organizzare ulteriori importanti iniziative insieme”. Con queste parole il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, ha salutato il

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *