Federazioni Italiane

Pisa città europea dello Sport 2016
Lo sport come protagonista di un anno all’insegna dello sport, del benessere, della socialità, del turismo e dell’integrazione. Prende il via sabato 6 febbraio l’anno di Pisa città europea dello Sport 2016 con il meeting “Lo sport come fattore di crescita sociale”, che si terrà – a partire dalle 9.30

NH Hotels partner della FIR e del rugby italiano
NH Hotel Group Italia, gruppo alberghiero presente in Italia con 54 hotel in 27 città, entra a far parte del format di sponsorship della Federazione Italiana di Rugby e della Nazionale. In occasione dell’imminente inizio del RBS 6 Nazioni, NH ha previsto infatti una serie di operazioni a supporto della partnership, in particolare in occasione dei due match

L’appoggio del Parlamento al progetto di Roma2024
Il Parlamento italiano ha espresso oggi, a larghissima maggioranza, una posizione chiara e incontrovertibile sulla candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024. È un forte sì, espressione della volontà popolare, che spazza via le polemiche e che regala alla città e al Paese un’ importante opportunità di riscatto anche economico

Il CONI e la Scuola dello Sport presentano il Piano Formativo 2016
(di Gianni Bondini) – La Scuola dello Sport (SdS), una volta Centrale del Coni e oggi agganciata alla Coni Servizi, compie Cinquant’anni e lo fa presentando, in alta uniforme nel salone d’onore del Foro Italico, il suo Piano Formativo 2016. Con il legittimo orgoglio della direttore della SdS, Rossana Ciuffetti,
Coni
Federazioni Estere
Fifa - Uefa
Diritti Tv – Assegnati i diritti Europa League in Scandinavia
In Danimarca la partita più importante verrà trasmessa in diretta insieme agli highlight su TV3+. Ulteriori partite in diretta della competizione si potranno seguire su TV3+ e TV2 Sport. In Norvegia, partite in diretta e highlight saranno visibili su TV2 Zebra o Viasat 4. Ulteriori partite in diretta saranno trasmesse sui
Merchandising – La FIFA lancia una propria linea di prodotti
La società di marketing recentemente divenuta licensee della FIFA, guiderà la nuova strategia della Federazione in occasione di SudAfrica2010. Inizialmente saranno 5 le collezioni uomo e donna che verranno vendute negli store FIFA oltre che in un network di negozi che hanno al loro interno un angolo con prodotti FIFA.
Calcio – Comerzbank sponsor della WWC 2011
Commerzbank è premium partner della federcalcio tedesca (DFB) e per questo già sponsor delle nazionali maschili e femminili della Germania, oltre che essere coinvolto nel programma di valorizzazione dei vivai giovanili. Commerz è il secondo dei 6 partner nazionali previsti dal format, e si va ad aggiungere a Deutsche Telekom.
Sport&Sociale – L’UEFA con Special Olympics
In occasione della Special Olympics Football Week, in programma dal 25 aprile al 3 maggio, al Colovray Stadium di Nyon, Svizzera, situato proprio di fronte alla sede UEFA, si svolgerà una sfida a squadre miste che avrà come protagonisti alcuni atleti Special Olympics e alcuni membri dello staff UEFA. Special Olympics, fondata nel 1968
1 Comment
vorrei ricevere newsletters