All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportCiclismoFederazioni ItalianeSponsorshipSport Business

Enervit sulle maglie delle nazionali della Federciclismo per 3 anni

Enervit sarà presente sulle maglie delle Nazionali per i prossimi tre anni, a partire dalla stagione 2017-2018, a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali di ciclismo a Bergen in Norvegia e per tutte le categorie agonistiche delle varie discipline.

Enervit – già fornitore ufficiale delle squadre Nazionali di ciclismo per l’integrazione ha deciso di investire in una partnership più importante sotto il profilo dell’exposure.

Si rafforza così la collaborazione al fianco degli azzurri, che vede Enervit come fornitore di integrazione per sostenere al meglio l’attività agonistica di tutti gli atleti. “Questa partnership, che ci ha portato a essere presenti sulla maglia della Nazionale, è per noi la naturale evoluzione di un rapporto proficuo, che dura già da alcuni anni fra la FCI ed Enervit”, afferma Paolo Calabresi, direttore marketing Enervit. Due realtà che credono nel gioco di squadra per raggiungere gli obiettivi comuni”.

Enervit e la Federazione Ciclistica Italiana si confermano unite al servizio delle Nazionali di Ciclismo guidate da Davide Cassani, con tutta l’innovazione nutrizionale necessaria per supportare i maggiori attori dello sport mondiale ed olimpico.

Grazie alla stretta collaborazione con Davide Cassani, ambasciatore straordinario, Enervit metterà a punto nuovi prodotti per gli azzurri delle due ruote, che potranno così contare su un supporto unico per la nutrizione e l’integrazione sportiva.

Enervit è anche garanzia doping free. Gli integratori Enervit Sport sono infatti stati sottoposti a controlli qualitativi indipendenti, che hanno consentito loro di essere pubblicati nella Cologne List. E’ una lista di integratori testati per verificare l’assenza di sostanze proibite o dopanti. Usando i prodotti pubblicati nella Cologne List gli atleti escludono il rischio di incorrere involontariamente in sostanze proibite. Inoltre Cologne List è uno strumento che ha l’obiettivo di informare gli atleti, in modo trasparente.

Previous post

Botta e risposta tra Renzi (PD) e il M5S sul tema di Roma2024

Next post

Granarolo al fianco del Bologna: top partner prima squadra e delle giovanili

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.