All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni ItalianeSponsorshipSport Business

Dixan è official partner della Nazionale: annunciata una nuova partnership con la FIGC

Dixan sarà ‘Official Partner’ della Nazionale Italiana di Calcio grazie ad un importante accordo siglato con la FIGC. Il marchio, da 60 anni al fianco delle famiglie italiane nella cura del bucato, sarà al fianco della Nazionale Italiana di Calcio, uno dei simboli dell’italianità più riconosciuti del mondo, nelle gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e negli incontri amichevoli; Dixan sarà inoltre presente presso Casa Azzurri Italia.

Campione contro le macchie, Dixan mette tutta la sua esperienza di marca innovatrice e di successo al servizio dei campioni azzurri in una partnership che celebra i valori di performance ed eccellenza di fronte a ogni sfida. “È un onore per noi scendere in campo con Dixan, top brand in Italia, per accompagnare gli Azzurri in questa nuova avventura”, ha dichiarato Nenad Vukovic, General Manager Divisione Detergenza di Henkel Italia. “Da 60 anni gli italiani premiano con la loro fiducia Dixan, apprezzando la sua incessante ricerca dell’innovazione e il suo costante impegno alla qualità. Da appassionato di sport, ho sempre ammirato la passione e il gioco di squadra che contraddistinguono la Nazionale italiana di calcio. Per questo motivo, sono molto contento di ufficializzare il sodalizio con FIGC, che rappresenta per Dixan un’opportunità unica per condividere e celebrare valori comuni”.

Il calcio di inizio della nuova partnership è previsto per martedì 5 settembre, quando gli Azzurri disputeranno la gara Italia-Israele presso lo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. “Siamo felici di dare il benvenuto a Dixan, uno dei marchi più amati dagli italiani. La qualifica di Official Partner delle Nazionali italiane di calcio conferma che sempre più grandi marchi scelgono la Federcalcio per lo sviluppo del proprio business”, ha dichiarato Michele Uva, Direttore Generale della FIGC. “Dixan vanta una storia di successo, contrassegnata da una costante attenzione alla qualità. Siamo assolutamente sicuri che il lavoro congiunto che sapremo fare insieme creerà ancora maggiori successi ed un forte legame con le 17 nazionali azzurre”.

(fonte: FIGC)
Previous post

Parigi 2024 e Los Angeles 2028. Lo ha deciso oggi il CIO in Perù

Next post

Parigi e Los Angeles organizzeranno i Giochi del 2024 e 2028. Grazie Raggi!

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.