Federazioni Italiane
Al via il Master part time in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 – Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la
Formazione: Al via il Master in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 –Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per
Malagò e Renzi inaugurano Casa Italia a RIO
Il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi ha fatto il suo ingresso a Casa Italia a Rio de Janeiro. Accompagnato dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Segretario Genearle Roberto Fabbricini, insieme ai Membri italiani del CIO e al Presidente del Comitato Promotore di Roma 2024, Luca di
Rio2016: Matteo Renzi atteso a Casa Italia per l’inaugurazione
Verrà inaugurata domani, nella suggestiva cornice tra Barra da Tijuca e Sao Conrado, Casa Italia per la XXXI edizione dei Giochi Olimpici estivi. L’avveniristica struttura, ospitata all’interno del Costa Brava Club, è stata concepita per esaltare l’eccellenza del Made In Italy attraverso uno sviluppo “Horizontal” capace di coniugare sport ad
Coni
Federazioni Estere
Rugby – Record di candidature per i mondiali 2015 e 2019
Tra questi l’Italia (sia per l’edizione 2015 che 2019), l’Australia, l’Inghilterra, il Giappone, la Scozia, il SudAfrica, il Galles e l’Irlanda. L’interesse ad ospitare l’evento iridato riflette i significativi benefici economici di cui ha giovato la Francia nell’ultima edizione. La scelta in contemporanea delle prossime due sedi da parte dell’
Calcio – La DFB lancia l’asta per l’adv della DFB Pokal
L’invito riguarda tutti gli incontri dalla stagione 2009/10 fino al 2011/12.La Federcalcio tedesca (DFB) ha invitato ufficialmente le parti a presentare un’offerta per la pubblicità sui perimetri degli stadi dove si giocheranno i match della DFB Pokal (l’equivalente della TIM Cup in Italia).
Sponsorship – EIRCOM per la Federazione Irlandese
EIRCOM continuerà a sponsorizzare la Nazionale di calcio irlandese fino al 2010, con un ulteriore opzione di rinnovo alla scadenza del termine. EIRCOM invece ha deciso di porre fine alla title sponsorship del campionato nazionale, la Lega Irlandese, pur restando partner di tlc. La Federcalcio Irlandese (FAI) ha esteso il
Marketing – Accordo NBA-Zed per l’intrattenimento digitale
Il nuovo accordo pluriennale con Zed espanderà ulteriormente le offerte di contenuti mobile della NBA, raggiungendo i fan del basket in ogni parte del Nord America, Europa e in alcuni Paesi dell’Asia. L’NBA è stata per lungo tempo leader nell’utilizzo del cellulare per rimanere in contatto con i fan
Fifa - Uefa
Mondiale – Brasile: pioggia di investimenti per la Fifa world cup 2014
Pioggia di investimenti in vista del Mondiale di calcio di Brasile2014. Il Governo di Brasilia è pronto a mettere in campo ben 7.5 miliardi di euro. Il presidente Luis Inàcio Lula da Silva ha siglato a metà gennaio il "patto di cooperazione" tra gli enti statali impegnati nel piano di
Sport&Politica – Platini (Uefa) commenta gli sviluppi di EURO2012
Senza lo stadio della capitale Kiev, niente Euro2012 in Ucraina. "Niente capitale niente Ucraina", ha ribadito il presidente della Uefa Michel Platini a margine di una conferenza stampa a Bruxelles, affermando di essere "preoccupato" ma di "avere fiducia nel governo ucraino" perchè i problemi si risolgano. "Per ora non abbiamo nessun
Diritti Media – La FIFA World Cup su aerei e navi da crociera
Tutti i 64 match dei mondiali saranno quindi trasmessi in aria ed in acque internazionali con pacchetti speciali creati ad hoc per le compagnie interessate.I diritti media della FIFA World cup per le navi da crociera in acque internazionali (ship-at-sea) e gli aerei (inflight), sono stati acquisiti da IMG Sports
Marketing – La Uefa si affida a Team
Sarà la struttura marketing Team a gestire la commercializzazione dei diritti della Champions League, Europa league e della Super Cup. L´estensione del contratto con la società svizzera con base a Lucerna è stata decisa nel meeting di Tel Aviv. Il nuovo accordo copro le stagioni 2012/2015 e prevede un´opzione per
1 Comment
vorrei ricevere newsletters