Federazioni estere
Basket – Germania: la DBB rinnova con ING DiBa
Come parte della transazione, la nazionale tedesca continuerà ad indossare il logo della banca sul fronte delle maglie. Inoltre, la superstar NBA Dirk Nowitzki, che ha vinto il Campionato NBA con i Dallas Mavericks nel mese di giugno, fungerà da testimonial della banca. ING DiBa ha scelto di rinnovare con la
Calcio – All Sport a supporto della Federcalcio di Trinidad e Tobago
All Sport Promotions attuerà anche nuove misure per garantire la trasparenza dei conti l’organo di governo ed evitare altri scandali per corruzione come avvenuto nei mesi scorsi. Alla fine di ogni mese, agli sponsor ed alla federcalcio sarà dato un aggiornamento per quanto riguarda la stato delle cose. La Federcalcio di Trinidad e
Atletica – Diritti Tv: la IAAF annuncia nuovi accordi per i Mondiali 2011
IEC in Sport, l’agenzia responsabile per la distribuzione dei diritti in Europa e in Africa, ha piazzato i diritti di trasmissione nei Paesi Bassi, Svizzera, Serbia e Albania. Nei Paesi Bassi le immagini saranno trasmesse da NAS. I diritti per la Svizzera sono stati assegnati alla SSR, che si è ha assicurata
Calcio – Germania: la DFB rinnova con Mercedes
I sette anni di rinnovo, di un accordo che era in scadenza nel 2012, vedrà Mercedes-Benz rimanere top sponsor della DFB fino al 2018 (stessa timeline del fornitore Adidas). I termini finanziari per l’affare non sono stati rilasciati, ma il quotidiano Bild ha previsto un valore tra i €
Atletica – IAAF: nuovi accordi Tv per i Mondiali 2011
In Belgio, l’emittente pubblica in lingua francese, RBTF è assicurata di nuovo i diritti dopo che il contratto precedente era scaduto nel 2009. Il Comitato Olimpico Nazionale proprietario del canale SPTV è stato scelto come l’emittente in Croazia. Infine, TVP manderà in onda l’atletica in Polonia per i prossimi due
Calcio – La FA rinnova con Lucozade
Nell’ambito del nuovo accordo quadriennale Lucozade sosterrà e lavorerà al fianco dei giocatori d’elite inglesi al fine di migliorare le prestazioni attraverso la ricerca scientifica e lo sviluppo di nuovi prodotti. La Football Association (FA) ha esteso la sua partnership con Lucozade, e vedrà il marchio delle bevande continuare la