Serie A - Serie B

Eventi – Il Milan parte per il ritiro invernale a Dubai

L’operazione rientra nella collaborazione stretta più di due anni fa dal Milan di Adriano Galliani con il marchio "Emirates" (vettore aereo con base a Dubai), che, infatti, ospiterà nella sua business class l’intero team e staff dirigenziale di via Turati.

Emirates è anche sponsor istituzionale del club di Ronaldinho&soci e ha scelto l’Italia come base primaria per i nuovi voli verso l’Europa.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il governo di Dubai pagherà più di 1.5 mln di dollari per avere l’A.c. Milan in allenamento sul proprio territorio.

Per contro il club italiano sta iniziando a tessere una serie di rapporti privilegiati per poter aprire (una volta inaugurata Dubai Sports City) una football academy. Operazione riuscita fino ad oggi solo al Manchester United F.c. 

E’ partito questa mattina il team dell’A.c. Milan, destinazione Emirati Arabi Uniti (Eau) per il tradizionale ritiro invernale (durante la pausa campionato). Agli ordini di Carlo Ancellotti vi saranno anche David Beckham (sorvegliato speciale per il rischio attentati nei suoi confronti) e i più noti campioni rossoneri. 

Previous post

Volley - A1 uomini: Treviso ospite del Marmi Lanza Verona

Next post

Marketing - Jaked: 1 mln di euro sulla FIN

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *